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In Delmonte la parola d’ordine è Inbound: da anni sviluppiamo per i nostri clienti progetti innovativi finalizzati al raggiungimento di obiettivi di business sempre più significativi.

Il nostro lavoro attraversa tutte le fasi del Flywheel - attract, engage e delight - e si pone l’obiettivo di massimizzare il ROI mediante la costruzione di una customer experience perfetta in tutte le fasi della buyer’s journey.

In che modo aiutiamo le aziende a raggiungere questo obiettivo? Attraverso l’utilizzo competente e professionale della piattaforma HubSpot - una conoscenza maturata con lavoro sul campo in progetti nazionali e internazionali - e l’applicazione di strategie data-driven in ambito marketing e sales.

HubSpot è una piattaforma all-in-one in grado di gestire, allineare e integrare al meglio le attività di marketing, sales e customer service con lo scopo di ottimizzare e rendere più performanti tutti i processi aziendali.

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Cosa puoi fare con HubSpot

HubSpot Onboarding

Tutte le aziende che scelgono di affidarsi per la prima volta ad HubSpot per l’automation delle attività di marketing e sales dispongono di un programma di Onboarding al fine di gestire al meglio e in tempi brevi l’implementazione e la personalizzazione della piattaforma sulla base delle esigenze dell’attività.

HubSpot Training

Grazie al nostro know-how e all’esperienza maturata con l’utilizzo della piattaforma, con noi di Delmonte potrai accedere a pacchetti di formazione con Trainer certificati HubSpot. In questo modo l’azienda può acquisire le competenze necessarie per servirsi al meglio delle funzionalità della piattaforma in ambito Marketing, Vendite e Customer Service.

HubSpot Integration

Pur essendo a tutti gli effetti una piattaforma all-in-one, HubSpot è in grado di ampliare le proprie potenzialità integrandosi perfettamente con numerosi sistemi e applicazioni. Con il nostro aiuto potrai realizzare integrazioni tra HubSpot e altre piattaforme utilizzate in azienda, quali ad esempio Shopify, Salesforce, Dynamics, etc.

Growth Strategy

Grazie all’utilizzo completo e integrato di HubSpot per marketing, vendite e customer service, siamo in grado di aiutarti a progettare e implementare strategie di crescita data-driven finalizzate a massimizzare il ROI mediante la creazione di una customer experience perfetta in ogni fase della buyer’s journey.

Inbound Marketing

L’utilizzo di HubSpot consente di gestire in modo semplice e strutturato tutte le fasi del Flywheel (Attract, Engage, Delight), pianificando e progettando al meglio gli aspetti di un progetto di Inbound marketing con l’obiettivo finale di massimizzare il ROI.

Lead Generation

Con il Marketing Hub di HubSpot siamo in grado di aiutarti a gestire tutti i processi di Lead Generation dell’azienda, utilizzando features quali form builder, smart content e workflow per il lead nurturing.

Lead Management

HubSpot CRM consente di razionalizzare e gestire tutte le informazioni riguardanti i singoli contatti, con lo scopo di seguirli, accompagnarli e poterne conoscere le interazioni in ogni touchpoint della customer journey.

Processi di vendita

Mediante l’Hub Sales di HubSpot aiuteremo l’azienda a gestire al meglio l’attività di vendita raggiungendo tutti i prospect in modo preciso e personalizzato. Il processo di vendita, grazie alle funzionalità all-in-one di HubSpot, viene ottimizzato servendosi del CRM che rende disponibili per il team sales tutti i dati relativi ai contatti raccolti con le attività di marketing.

Smarketing

Smarketing è sinonimo di cooperazione e allineamento tra i team marketing e sales. Utilizzando la piattaforma HubSpot, i due team potranno lavorare sinergicamente attraverso una continua condivisione orizzontale di strategie e dati, con lo scopo finale di registrare migliori performance sia in ambito marketing sia in ambito vendite.