Newsletter 21 Maggio
Gentile Lettore,
La bella stagione è alle porte e nell’aria si inizia finalmente a percepire un nuovo clima di positività e ripartenza. Anche qui in Delmonte si respira un’aria positiva: come ben sai non amiamo fermarci e siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti per migliorarci e soprattutto per migliorare l’esperienza di chi ci segue e decide di darci fiducia.
Per questo oggi siamo qui per darti una super notizia: nelle prossime settimane ci saranno ben due nuovi appuntamenti imperdibili dell’HubSpot User Group di Milano! Non una, ma due opportunità per ascoltare gli esperti dell’HUG di Milano e scoprire nel dettaglio le funzionalità e gli ultimi updates della piattaforma di Inbound Marketing per eccellenza: la nostra HubSpot!
Di cosa si parlerà? Andiamo con ordine...
Come implementare il Buyer’s Journey su HubSpot: il primo evento dell’HUG di Milano
Il mercato diventa giorno dopo giorno più digital e customer centric, con consumatori sempre più informati ed esigenti. Il segreto per avere successo? Saper identificare il proprio acquirente ideale e contattarlo nel momento giusto e con il messaggio giusto.
Come fare? Il primo passo è sicuramente individuare tutte le tappe del Buyer’s journey, ovvero il “viaggio” che il consumatore compie - spinto da un bisogno - verso la conclusione di un acquisto.
Per farlo è necessario dotarsi degli strumenti giusti… e la piattaforma HubSpot è tra questi! Infatti, grazie alle sue innumerevoli funzionalità, è possibile mappare tutte le fasi del Buyer’s journey, con lo scopo di soddisfare le esigenze del consumatore e di creare la Customer Experience perfetta per ogni utente.
Sarà proprio questo il tema del primo webinar dell’HubSpot User Group di Milano “Buyer’s journey: come implementarlo nel CRM”, durante il quale il team di HUG si focalizzerà sugli strumenti utili per mappare le fasi del journey con HubSpot spiegando come utilizzarli al meglio per raggiungere i migliori obiettivi di marketing e vendita.
L’appuntamento è per giovedì 27 maggio alle ore 12:30 e l'iscrizione all’evento è libera e aperta a chiunque disponga un account HubSpot (anche free). A farti compagnia durante questo appuntamento appena prima della pausa pranzo sarà Luciano Tolomei, il nostro AD & Inbound Marketing Evangelist.