Fai Crescere
il tuo Business

Affianchiamo i nostri Clienti nella creazione e implementazione di piani di sales & marketing data-driven, che permettano di acquisire nuovi clienti e costruire relazioni solide e di valore con loro.

Diamon partner - icon

Siamo leader nell’Inbound Marketing
e partner Diamond di HubSpot.

tim-logo
henkel
santagostino-logo
logo-friends
fintech-district-logo
the-fork-logo
florim-logo
copernico-logo-1
centri-primo-logo
vivocha-logo
sparlfabrik-logo
baladin-logo
verisure-logo
cefla-logo
mitsubishi-logo

Digital agency presente da oltre 20 anni sul mercato italiano, abbiamo realizzato centinaia di progetti di respiro internazionale per aziende di medie e grandi dimensioni e per giovani startup.

Growth Strategy

Il primo passo per sviluppare una strategia aziendale vincente? Partire dai dati. In Delmonte progettiamo e implementiamo piani integrati di sales & marketing data-driven, pensati per consentire a chi ci sceglie di raggiungere nuovi clienti e instaurare con loro relazioni durature e di valore.

La nostra Growth Strategy è il punto di partenza per lo sviluppo di ogni progetto: i dati analizzati ci consentono di ottenere una panoramica della situazione iniziale, definire KPI chiari e raggiungibili e studiare il miglior piano di crescita per ogni Cliente.

Costruisci una Growth Strategy data-driven ›

Lead Generation

La Lead Generation è l’insieme di tutte le attività di marketing che consentono di aumentare il database di contatti potenzialmente interessati all’offerta aziendale.

L’obiettivo principale dei nostri progetti di Lead Generation è attrarre traffico qualificato sui principali touchpoint digitali aziendali per convertire i visitatori in clienti di valore per l’azienda.

Insieme all’approccio Inbound, che ci permette di realizzare strategie di Lead Generation complete e ben strutturate, implementiamo campagne ADV e soluzioni SEO per attrarre nuovi visitatori nel breve e nel lungo periodo.

Genera contatti qualificati con la Lead Generation ›

Inbound Marketing

Da anni in Delmonte abbracciamo la filosofia Inbound sviluppando per i nostri Clienti piani sales & marketing full-Inbound e data-driven. L’Inbound si basa su un radicale cambio di prospettiva: al centro delle operazioni aziendali e della strategia non troviamo il prodotto da vendere, ma il consumatore, con le sue esigenze e i suoi bisogni.

I nostri progetti full-Inbound si pongono l’obiettivo di attrarre nuovi visitatori sui touchpoint digitali aziendali e accompagnarli lungo tutte le tappe del Customer Journey, con l’obiettivo di convertirli in clienti e costruire con loro un rapporto duraturo e di valore, che consenta all’azienda di crescere in modo sostenibile.

Massimizza i risultati con l'Inbound Marketing ›

Smarketing

Lo Smarketing, ovvero la collaborazione tra i dipartimenti marketing & sales al fine di avere gli stessi obiettivi, è un’operazione non sempre facile, che Delmonte cerca di agevolare attraverso l’applicazione di regole precise e l’utilizzo di tecnologie in grado di far dialogare tra loro i team.

L’obiettivo è quello di migliorare performance e conversioni ottimizzando non solo i tempi ma anche i costi.

Aumenta i profitti allineando i team marketing & sales ›

HubSpot

Per supportare al meglio i clienti nella realizzazione e implementazione di strategie di Marketing & Sales data-driven, in Delmonte utilizziamo HubSpot, un software CRM all-on-one che massimizza i risultati aziendali.

HubSpot non è solo un CRM: è una suite completa di strumenti in continuo aggiornamento, pensati per gestire da un’unica interfaccia le attività di marketing, vendita, content management e Customer Service al fine di coordinare al meglio tutti i Team aziendali e ridurre l’effort del lavoro.

HubSpot si integra perfettamente con qualsiasi piattaforma o App già in utilizzo in azienda: consente di gestire tutti i dati utili all’interno di un’unica piattaforma e li trasforma in preziosi insights per guidare le attività di marketing e vendita.

Scopri la potenza di HubSpot ›

Scopri l'Inbound Marketing

Attraverso l'utilizzo di contenuti di qualità strutturati per il web, l'Inbound Marketing è capace di attirare l'attenzione dei potenziali clienti.

Ti suona interessante ma non sai da dove partire per applicarlo alla tua azienda?

Il Customer Journey

Scopri come costruire la Customer Experience  perfetta scegliendo i contenuti ideali per ogni fase del Customer Journey!

Dagli articoli dei Blog agli ebook di approfondimento, dalle infografiche ai webinar: ecco come scegliere i contenuti perfetti per ogni fase del Journey.

New call-to-action