DMEP | Inbound Marketing Blog

Scrivere per vendere: tecniche SEO per l'e-commerce

Il mondo della SEO è certamente pieno di insidie: basta un cambiamento dell’algoritmo e i risultati ottenuti possono essere confermati o ribaltati

leggi tutto

Vuoi coltivare i rapporti con gli utenti del tuo shop? Migliora l’ecommerce marketing automation

Un ecommerce non è come un negozio fisico e le differenze tra i due sono evidenti. Per quanto uno shop online possa offrire vantaggi innegabili tra cui la comodità di acquisto, la convenienza e l’ampiezza di scelta, c’è una cosa che non ha e che ritroviamo, invece, solo nel piccolo negozio sotto casa o in un centro commerciale qualsiasi: il contatto umano.

leggi tutto

Adv, una marcia in più al tuo ecommerce

Spesso, le aziende che si affacciano all’adv per e-commerce si aspettano la promozione diretta dei prodotti presenti sul loro catalogo online

leggi tutto

Scrivere per vendere: le tecniche SEO per ecommerce per migliorare il tuo posizionamento

Per vendere online non basta avere un sito con un’ampia offerta di prodotti, prezzi allettanti e una grafica accattivante. 

leggi tutto

Le 4 migliori piattaforme ecommerce da usare per il tuo shop

Il commercio elettronico non conosce crisi, nemmeno in Italia. Per capire l’importanza di questo settore basta prendere in considerazione un semplice dato: nel mondo ci sono tra i 12 e i 24 milioni di siti ecommerce

leggi tutto