Continua la nostra avventura con l’OCX del Politecnico con due eventi speciali!
Dopo l’esperienza a dir poco sorprendente dello scorso anno, abbiamo deciso di continuare il percorso intrapreso insieme all’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano: anche quest’anno saremo Partner della Ricerca OCX... e parteciperemo al nuovo Tavolo verticale OCX con focus sul B2B!
I risultati della Ricerca 2021 ci hanno permesso di dare vita ad uno studio puntuale sullo stato dell’arte dell’omnicanalità nel panorama italiano. Quest’anno approfondiremo ulteriormente la Ricerca supportando le aziende nell’implementazione di concrete strategie omnichannel.
I preparativi sono già iniziati e, in qualità di Partner, parteciperemo fin da subito ai primi due eventi OCX:
📌 Workshop di Kick-Off, dedicato alle aziende operanti in ambito digital e omnichannel, potenzialmente interessate a sostenere la Ricerca, per scoprire eventi, attività e benefici derivanti dalla partecipazione all’OCX.
📌 Workshop di Kick-Off B2B, maggiormente focalizzato sul mondo Business, che avrà l’obiettivo di approfondire le tematiche oggetto della Ricerca nel corso della prima Edizione del Tavolo Customer Experience in ambito B2B.
Siamo fieri di prendere nuovamente parte alla Ricerca OCX e non vediamo l’ora di metterci in gioco per migliorare i servizi offerti ai nostri clienti e supportare le aziende con la nostra esperienza diretta! Se vuoi saperne di più sui nuovi appuntamenti OCX, leggi l’articolo qui sotto ⤵️