HubSpot User Group Milano: il leader è di Delmonte

HUBSPOT
di: Delmonte
HubSpot User Group Milano: il leader è di Delmonte

Immaginate di essere gli unici in Italia a fare qualcosa di assolutamente innovativo nel panorama dei media digitali e della comunicazione sul web. Come vi sentireste?

Ecco, è la stessa sensazione che stiamo provando noi di Delmonte: il nostro CEO, Luciano Tolomei, è infatti diventato leader di HUG Milano! Dopo il grande successo che l’ha visto, appena un mese fa, diventare tutor per l’Inbound Marketing all’interno dell’OPCC, adesso arriva anche questo importante riconoscimento da parte di HubSpot.

Già, perché HUG (acronimo di HubSpot User Group) è la community mondiale che riunisce sotto lo stesso tetto tutti gli utenti del famoso software di marketing automation, siano essi esperti di strategie digitali, professionisti dell’Inbound o semplici appassionati di tutto quello che ha a che fare con la comunicazione online.

Tante figure, insomma, unite da obiettivi chiari e importanti: ciascun membro HUG, infatti, condivide la propria storia di successo, partecipa a discussioni pubbliche e fa rete con altri clienti HubSpot per discutere gli ultimi trend del digital, imparare a conoscere meglio il software e costruire una comunità forte nella propria città natale.

Proprio come sta succedendo a Milano grazie alla nuova carica di Luciano Tolomei: una nomina che si va ad aggiungere a quelle degli altri HUG leader disseminati in tutto il mondo, riuniti in una community che conta 123 gruppi dagli States all’Europa, passando per l’Africa e l’Oceania.

Luciano sarà coadiuvato da un altro membro di Delmonte, Francesco Antonibon, nominato co-leader. Al resto del team non resta che lavorare al loro fianco per questa bella iniziativa.

  • Commenti