🔍Una ricerca che si è posta l’obiettivo di indagare la situazione della Customer Experience nel panorama B2B italiano. 📊 Le ultime tendenze nel mondo del CRM e del marketing digitale. 🆘 Il motivo per cui la configurazione di HubSpot può determinare il successo o il fallimento del tuo progetto.
In questa newsletter parliamo di tutto questo, perché vogliamo che ogni tua iniziativa aziendale di marketing e vendite sia un vero successo 🚀
Customer Experience B2B 🔍
10 ottobre | Il Convegno finale e i risultati della ricerca
Come Partner, partecipiamo attivamente alla seconda edizione della ricerca del Tavolo sulla Customer Experience nel B2B, promossa dal Politecnico di Milano.
📌Il 10 ottobre si terrà il Convegno finale, avremo l'opportunità di scoprire gli ultimi risultati emersi dalla ricerca:
L'analisi della situazione della Customer Experience nel panorama B2B italiano.
Le nuove strategie messe a punto per migliorare l'esperienza dei clienti delle aziende B2B.
Inoltre, ci sarà un ospite speciale al nostro fianco, Barbara Ricci Petitoni, Brand Communication Manager di Cefla Finishing, che condividerà la sua esperienza nel miglioramento della Customer Experience all'interno di una grande azienda B2B.
Vuoi saperne di più sulla Customer Experience nel B2B? In un articolo facciamo il punto sulla ricerca.
INBOUND 2023, l’evento più importante a livello internazionale sul tema del CRM, si è tenuto nel mese di settembre a Boston. Dopo il successo del Webinar di Digital360 sulle novità da INBOUND 2023, non poteva mancare un appuntamento HUG interamente dedicato all'evoluzione di HubSpot.
Consigli, nuove funzionalità in piattaforma e tanto altro: a guidarci alla scoperta delle ultime news da Boston ci sarà Luciano Tolomei, Leader HubSpot User Group Milano e CEO di Delmonte.
📌 L’appuntamento è per giovedì 5 ottobre alle ore 12:00. Partecipa al webinar e non perdere l’occasione di vivere - o rivivere - l’esperienza di INBOUND!
Webinar 🎯 HubSpot: il successo parte dell’Onboarding (o dal check-up!)
Se stai per introdurre in azienda il CRM HubSpot, un processo di onboarding corretto è fondamentale. La configurazione, personalizzazione e ottimizzazione dei processi sono gli elementi chiave: svolgerli correttamente può aprirti le porte verso una strategia vincente, ma se vengono trascurati, possono compromettere tutto⚠️
Questo vale anche se utilizzi già HubSpot, sono gli aspetti su cui possiamo lavorare per ottimizzare la tua configurazione attuale e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in modo più efficace. In questo caso, parliamo di un "Check-up di HubSpot".
Che tu abbia già HubSpot o che tu stia considerando di adottarlo, esplorare le fasi corrette dell'onboarding può essere estremamente utile. Guarda la registrazione del webinar e scopri come il giusto processo di onboarding (o un check-up) possono fare la differenza nell'adozione di HubSpot!
La scelta del CRM è strategica per far crescere il business, acquisire nuovi clienti, mantenere alto l’engagement e aumentare i fatturati grazie ad una gestione più precisa, mirata e misurabile delle attività.
In un panorama sempre più ricco di strumenti e piattaforme, come scegliere il miglior CRM? E come si differenzia HubSpot dalle altre soluzioni? Insomma, perché lo abbiamo scelto per supportare i nostri clienti nella crescita, attraverso progetti di sales, marketing e customer service anche molto complessi?