Skip to content

Come costruire una Customer Experience di successo con HubSpot

SCARICA IL QUICK CASE

HubSpot, con la sua CRM Suite, garantisce una mappatura completa del Customer Journey, trasformando i dati raccolti all'interno del CRM in preziosi insight che consentono di allineare e guidare le attività dei Team Marketing, Sales e Service, costruendo una CX di successo.

Ne sono testimonianza Santagostino, Groupama Assicurazioni e Baladin, che hanno deciso di far fronte alle sfide del mercato investendo nella costruzione di una Customer Experience Omnicanale tramite l'implementazione di HubSpot.

Mokup_Cover_QuickCase (1)

Quale soluzione offre HubSpot? Quali risultati ottenuti? Troverai tutti i dettagli all’interno del Quick Case! Ecco una piccola anticipazione:

  • Santagostino: Customer Retention e Customer Acquisition con Marketing Automation, ADV Retargeting e SEO Enterprise
  • Groupama Assicurazioni: System Integration per l'implementazione di un sistema di misurazione della Customer Satisfaction con le survey 
  • Baladin: un progetto Inbound full-funnel per integrare la CX online e offline