Sono passati i tempi in cui il sito web di un’azienda o Pubblica Amministrazione fungeva da semplice “vetrina” di prodotti e servizi. Oggi più che mai questo particolare strumento digitale è infatti in grado di instaurare un dialogo proattivo con la cittadinanza al fine di fornirle risposte mirate ma soprattutto utili.

Ma come si fa? Lo scopriremo durante il nostro workshop, “Smart city: l’intelligenza urbana passa dal sito”, che si terrà venerdì 15 marzo, dalle 14.30 alle 16.00, in viale Monza 12.
Attraverso una spiegazione teorica e qualche pratico esempio vedremo insieme come:

  • ascoltare le necessità degli utenti per mezzo di un’attività altamente targettizzata;
  • realizzare un sito fruibile, facilmente consultabile e navigabile da persone di tutte le età;  
  • conoscere e applicare i dettami dell’Inbound Marketing per raggiungere i risultati prefissati.

Compila il form e iscriviti subito al nostro speech!

 

 

Se il tema dell’usabilità di un sito web ti interessa, e vuoi scoprire di più sul tema dell’Inbound Marketing, abbiamo appena pubblicato sul nostro blog questi articoli: