Webinar

Customer care per e-commerce: come gestirlo al meglio

Secondo i dati di Statista, le vendite globali degli e-commerce di tutto il mondo dovrebbero aumentare del 246,15% entro il 2021, passando da 1,3 trilioni nel 2014 a 4,5 trilioni nel 2021.

leggi tutto

Rafforzare l’authority di un brand legal: ecco come usare il digital marketing

In un mercato sempre più competitivo e votato all’innovazione, costruire un brand solido e affermato attraverso gli strumenti forniti dal digitale diventa una necessità, soprattutto per il settore legale.

leggi tutto

Tutte le novità di HubSpot per il 2021

Negli ultimi mesi anche i più refrattari se ne sono convinti: per i privati, per le aziende, per il commercio e per le pubbliche relazioni il digitale rappresenta una necessaria risorsa al fine di tessere rapporti interpersonali e, soprattutto, di crescere. Rimanere aggiornati sul tema del Marketing Digitale rappresenta così una necessità per affrontare al meglio le nuove sfide

leggi tutto

SEO e Inbound Marketing: come integrarli efficacemente

Ormai è sotto gli occhi di tutti: da una parte la maggiore selettività degli algoritmi e dell’altra la saturazione dei contenuti presenti in rete stanno rendendo sempre più arduo il compito delle aziende di posizionarsi con successo sui motori di ricerca

leggi tutto

HubSpot Onboarding: ecco come spingere la crescita aziendale

L’adozione di un nuovo tool per un’azienda è sempre una decisione delicata, che porta con sé numerosi cambiamenti. I fattori di cui tenere conto sono molteplici e il giusto approccio può generare delle opportunità di miglioramento anche nel breve periodo.

leggi tutto

Approcci innovativi per adattare velocemente il business: un caso pratico

Il momento storico nel quale stiamo vivendo, con le sue complessità e la sua totale incertezza, sta imponendo alle aziende una riflessione: come riuscire a mettere in atto una trasformazione digitale e culturale in grado di rispondere, in maniera tempestiva e flessibile, ai cambiamenti del mercato?

leggi tutto

La comunicazione nel settore sanitario in periodi di crisi

Nuove, diverse e imprevedibili informazioni circolano sul web e sui media, specie in tempi di crisi, cambiando radicalmente gli atteggiamenti della comunità.

leggi tutto

    Argomenti

    Articoli più letti