Misurazione della Customer Experience con HubSpot: i case studies di Katapult e Rock Content

Martedì 1 febbraio
Ore 12:00

Durata
45 minuti

Misurare la Customer Experience con un approccio omnichannel e data-driven è il punto di partenza per soddisfare al meglio le richieste dei clienti e instaurare con loro un rapporto duraturo e di valore.

Da dove iniziare? Dall’implementazione delle tecnologie giuste! La CRM Suite Platform di HubSpot è certamente tra questi, soprattutto quando si parla di realtà Enterprise: fornisce a tutti i team aziendali una serie di strumenti in grado di mappare il Customer Journey e trasformare i dati raccolti all’interno del CRM in preziosi insights.

Perché scegliere HubSpot per misurare e ottimizzare la CX? Sarà proprio questo il tema del nostro primo webinar del 2022: “Misurazione della Customer Experience con HubSpot: i case studies di Katapult e Rock Content”, con Luciano Tolomei, il nostro AD & Inbound Marketing Evangelist, e Amine Ben Cheikh Brahim, Senior Solutions Engineer di HubSpot.

Di cosa parleremo? Ecco qualche piccola anticipazione:

  • L’importanza del monitoraggio della soddisfazione del cliente in ottica fidelizzazione
  • Gli strumenti del Service Hub di HubSpot per monitorare la CX Omnichannel
  • Katapult e Rock Content Case Studies: come HubSpot diventa indispensabile per acquisire e fidelizzare i clienti

L'appuntamento è per Martedì 1 Febbraio alle ore 12:00.

Speakers

Michele-Albertini

Michele Albertini

Head of Business Development

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Luciano-Tolomei

Luciano Tolomei

AD & Inbound Marketing Evangelist

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Amine Ben Cheikh Brahim

Senior Solutions Engineer

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