Ecco come eseguire sull'account Hubspot l'importazione dei record da Salesforce
Se l'integrazione di HubSpot-Salesforce è abilitata, è possibile importare lead, contatti, account, opportunità, attività e campagne Salesforce in HubSpot.
- Nell'account HubSpot, andare in Contatti> Contatti
- Fare clic su Importa in alto a destra.
- Selezionare Avvia un'importazione in alto a destra.
- Selezionare i record di Salesforce.
- Selezionare l'oggetto Salesforce che si desidera importare: Tutto, Lead, Contatti, Contatti e Lead, Account, Opportunità, Attività, Una campagna.
- Fare clic su Rivedi in basso a destra.
Alcune note:
- Se viene selezionato "Tutto", l'importazione potrebbe richiedere diverse ore per sfruttare al meglio le chiamate all'API Salesforce.
- Se si seleziona Lead, Contatti, Lead e Contatti, Account, Opportunità o Attività, controllare il numero di record che verranno importati da Salesforce in HubSpot.
- Se si opta per importare Una campagna, fare clic sul menu a tendina "Scegli una campagna" e selezionare la campagna Salesforce da importare in HubSpot, quindi fare clic su Controlla in basso a destra.
- Procedere con "Inizia importazione" in basso a destra. Automaticamente il sistema reindirizzerà alla schermata delle importazioni. Una volta completata, verrà visualizzata nella tabella di importazione.