DMEP | Inbound Marketing Blog

HubSpot: come funzionano le certificazioni dell’Academy

Oltre ad essere un software all-in-one potentissimo, all’interno del quale è possibile gestire CRM, sito web, marketing, sales e customer care (e molto altro!) di un’attività, HubSpot mette a disposizione online e gratuitamente un’Academy ricca di contenuti formativi di alto livello.

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

Le ferie sono ormai finite e noi siamo tornati con l’appuntamento mensile dedicato agli HubSpot Updates...tutte le novità di HubSpot per il mese di Settembre! Vediamole una ad una insieme… 

leggi tutto

L’arrivo del CRM 4.0

La quarta rivoluzione industriale riguarda tutte le imprese, dalle start-up fino alle multinazionali di grandissime dimensioni.

La disponibilità delle nuove tecnologie quali Internet of Things, Realtà Virtuale/Aumentata, Big Data, Artificial Intelligence sta portando una ventata di innovazione trasversale a tutti settori che verranno completamente rivoluzionati nel giro di pochi anni. Siamo nell’era della Digital Transformation.

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

Sono arrivate le novità del Marketing, Sales, CMS e Operations Hub. Scopri insieme a noi gli ultimi aggiornamenti rilasciati.

leggi tutto

Come gestire il Customer Journey su HubSpot

Dall’avvento dei media digitali, i canali di comunicazione a disposizione degli utenti sono aumentati, cambiando in maniera irreversibile l’intero percorso di acquisto da lineare a frammentario.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #3

È tempo di estate e ferie… ma HubSpot non va in vacanza e continua ad aggiornarsi arricchendosi di nuove funzionalità e migliorando quelle già presenti in piattaforma. 

leggi tutto

HubSpot Pro vs Enterprise: di quale ha bisogno la tua organizzazione?

La maggior parte delle aziende che valutano l’adozione di una nuova Suite sono spesso costrette a scegliere un compromesso tra potenza e facilità d’uso. L’introduzione dei pacchetti “Enterprise” di HubSpot (Marketing, Sales, Service e CMS) cambia completamente questo punto di vista.

leggi tutto

È arrivato il nuovo Data Centre EU di HubSpot

Come sappiamo, HubSpot continua ad aggiornarsi e a migliorarsi per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti i suoi utilizzatori. 

Proprio per questo, per rispondere alle necessità e alle richieste di tutti i clienti situati in Europa, HubSpot ha lanciato la sua ultima “bomba”: il nuovo Data Centre EU.

leggi tutto

Santagostino: un approccio omnicanale all’esperienza del paziente

Premessa

Santagostino è l’azienda sanitaria con il maggior tasso di crescita in Italia e con il modello imprenditoriale ed organizzativo più innovativo. È attiva in tutta la penisola con i servizi di Telemedicina e presente sul territorio con una rete di circa 30 poliambulatori specialistici a Milano, Bologna, Roma e altri centri della Lombardia. 

leggi tutto

Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

leggi tutto