Qual è la fase predefinita del ciclo di vita dei contatti appena creati in HubSpot?

La prima fase del ciclo di vita di un contatto dipende da come è stato creato in HubSpot.

Esistono diversi modi per creare i contatti in Hubspot, si in modo manuale che in modo automatico, in base a questo si avrà uno stato del ciclo di vita differente:

1. I contatti aggiunti manualmente nell'account HubSpot dalla dashboard dei contatti avranno una fase del ciclo di vita di Lead.

2. I contatti generati da attività di conversione sul sito avranno lo stato di Lead se non diversamente specificato.

3. I contatti aggiunti mediante la conversione su un modulo di iscrizione al blog predefinito avranno lo stato del ciclo di vita del Sottoscrittore.

Fase_contatti

4. I contatti importati in HubSpot utilizzando un file .csv, .xlsx o .xls avranno uno stato del ciclo di vita del Sottoscrittore.

5. I contatti creati in HubSpot dopo la sincronizzazione da Salesforce avranno una fase del ciclo di vita di Lead. Questo potrebbe essere diverso se hai attivato il flusso che prevede il cambio di stato del ciclo di vita automatico o hai sincronizzato le fasi del ciclo di vita con quelle pre-impostate in HubSpot.

6. I contatti aggiunti a HubSpot utilizzando i profili di contatto in Gmail o Outlook avranno una fase del ciclo di vita di Lead.