Ogni azienda presenta esigenze uniche a seconda del mercato in cui si è posizionata, alla sua realtà e agli obiettivi di crescita che si pone. Il nostro compito è quello di strutturare strategie ed implementare processi per trasformare ogni business in un'ottica di evoluzione e miglioramento per emergere nel panorama contemporaneo. 

Parti

La partenza è il primo passo di ogni avventura. Per costruire la propria presenza online è necessario partire da una fase iniziale di analisi in cui comprendere le esigenze del proprio target, definire gli obiettivi di mercato e verificare il lavoro condotto dai competitor.

Una volta terminato questo step essenziale, passiamo allo studio di una strategia che possa migliorare la reputazione digitale del brand e che ne aumenti la visibilità: dall'analisi del tone of voice alla definizione di un marketing plan, ti forniremo tutti gli strumenti di cui hai bisogno per far decollare la tua comunicazione online

Chi ha già avviato gli elementi base per definire la propria presenza online non deve considerarsi alla fine del proprio viaggio, ma solo all'inizio: la strada da percorrere è ancora lunga!

Per dare una scossa alla propria comunicazione online, ti proponiamo l'Inbound Marketing: una strategia che parte dai contenuti per attrarre nuovi prospect ed aprire opportunità di vendita fino ad oggi rimaste inesplorate

Grazie a strumenti come chatbot, conversion path, CRM e workflow, siamo in grado di avvicinare ogni brand al proprio pubblico di riferimento dando un tocco più umano alla comunicazione e favorire relazioni 1-to-1

Migliora

Hai già una comunicazione strutturata ma stenti a raggiungere i tuoi obiettivi? L'ultima tappa del viaggio nel mondo del digital ci porta a sfruttare i dati raccolti per affinare l'attività e migliorare le performance in ogni ambito: dalla comunicazone, al processo di vendita, fino al customer care

Possiamo realizzare contenuti smart - cioè che variano a seconda degli interessi e delle interazioni dell'utente - e facilitare la gestione dei contatti acquisiti tramite l'implementazione di lead scoring e sales automation portando al team di lavoro un enorme risparmio a livello di tempo. 

Parti Cresci Migliora
Assessment

Buyer Persona

Customer Journey

Piano Editoriale

Content Strategy

Setup HubSpot

Web Development

ADV

Fino a 2.000€ mese di budget media

Reports

Report trimestrali

Contenuti

Contenuti scaricabili non dinamici

Contenuti premium dinamici realizzati in HTML/CSS

Conversion Path

CTA statiche e Thank You Page standard

Smart CTA dinamiche e Thank You Page interattive con Chatbot

Lead Scoring

Calcolo di un tipo di punteggio

Smart Content

Marketing Automation

Senza segmentazione dinamica in base al comportamento degli utenti

Sales Automation

Processi di vendita non customizzati sulla rete di vendita

A/B Testing