DMEP | Inbound Marketing Blog

Adottare HubSpot: il successo parte dall’onboarding

Adottare una nuova piattaforma CRM rappresenta un passo cruciale per l’evoluzione di un’azienda. Se stai considerando HubSpot tra le possibili soluzioni, sei alle porte di un potenziale punto di svolta.

leggi tutto

AI Insights. L'Intelligenza Artificiale applicata a SEO & ADV

L'Intelligenza Artificiale si è affacciata nel panorama del marketing digitale introducendo nuovi strumenti e cambiando in poco tempo il modo di lavorare di chi opera nel settore. Ma come si lavora concretamente con l’AI oggi? Quali nuovi processi e strumenti si utilizzano a supporto del digital marketing?

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo

Ritorna la rubrica più amata “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo” per scoprire insieme tutti gli ultimi aggiornamenti in piattaforma.

leggi tutto

Service Hub: come implementare un servizio clienti efficiente

Secondo appuntamento per la rubrica “Come farlo con HubSpot”, che torna con un approfondimento sul Service Hub, lo strumento must have se volete ottimizzare i processi dell’assistenza clienti.

leggi tutto

HubSpot incontra l’AI: i nuovi tool ChatSpot.ai e Content Assistant

HubSpot ha introdotto due nuovi strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale: ChatSpot.ai e Content Assistant.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo [Webinar]

Un’inizio anno davvero ricco di aggiornamenti per HubSpot tra nuovissime funzionalità e miglioramenti su tutti gli Hub.

leggi tutto

Customer Success: misura e migliora l’Experience dei tuoi clienti B2B

Curare l’esperienza del propri clienti è fondamentale. Le aziende che perseguono questo obiettivo ottengono immensi benefici, con un impatto straordinario sui processi in ambito Operations, sulla gestione centralizzata del dato e più in generale sul fatturato!

leggi tutto

Subscription e Marketing Contact Management per un CRM a prova di GDPR

L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa cambia #2

È arrivato il momento di una delle nostre rubriche più amate: torna il consueto appuntamento con “Le novità di HubSpot: cosa cambia”, una sessione per scoprire tutti gli aggiornamenti rilasciati in piattaforma e le novità da non perdere per il 2023.

leggi tutto

Revenue Operations: come portare la crescita in azienda

Allineare processi, persone e tecnologia verso l’obiettivo comune di creare una customer experience di valore: tutto questo è il modello Revenue Operations, o RevOps, un framework organizzativo che impatta ogni divisione aziendale. Di cosa si tratta e come implementarlo in azienda?

leggi tutto