DMEP | Inbound Marketing Blog

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #6

Pronto per cominciare la nuova stagione? HUG torna in pausa caffè e porta con sé una ventata di HubSpot Updates!

leggi tutto

Marketing Automation: strategie avanzate e implementazione con HubSpot

Chi conosce HubSpot sa bene che le potenzialità di questa piattaforma in ambito Marketing e Sales Automation sono (quasi) infinite! Infatti, parliamo di un software pensato per automatizzare e rendere più performanti tutte le attività aziendali, dalla Lead Generation alla Customer Retention.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #5

Per la prima volta nel 2022 torna uno degli eventi HUG più amati: il nostro immancabile appuntamento con gli HubSpot Updates… in pausa caffè!

leggi tutto

Misurazione della Customer Experience con HubSpot: i case studies di Katapult e Rock Content

Misurare la Customer Experience con un approccio omnichannel e data-driven è il punto di partenza per soddisfare al meglio le richieste dei clienti e instaurare con loro un rapporto duraturo e di valore.

leggi tutto

HUG Chiedi all'esperto #1

"Chiedi all’esperto" è l’evento firmato HUG Milano pensato per tutti gli HubSpot Users che desiderano risolvere curiosità e dubbi in merito alla piattaforma e condividere i propri pensieri con il Team di esperti di HUG.

leggi tutto

Le novità di HubSpot in pausa caffè

Torna l’appuntamento con "Le novità di HubSpot in pausa caffè", tutti gli updates più interessanti degli ultimi mesi rilasciate dalla nostra piattaforma preferita e delle speciali anticipazioni su cosa ci aspetta nel 2022… nuove funzionalità, curiosità e tanto altro: un’ultima full-immersion nel mondo HubSpot prima del nuovo anno, firmata HUG Milano. 

leggi tutto

Come implementare una Data Strategy su HubSpot

Ogni giorno, in azienda, vediamo entrare grandi quantità di dati relativi a prospect, lead e clienti. Saperli gestire è fondamentale per il raggiungimento dei tuoi obiettivi: è necessario avere una strategia mirata perchè solo organizzati nella maniera più adeguata, questi dati, possono far crescere il tuo business.

leggi tutto

Le novità di HubSpot per il 2022

Anche quest'anno arriva INBOUND! Di cosa si tratta? Il più grande evento full digital dedicato ai professionisti del mondo del marketing digitale, organizzato da HubSpot. Un momento di formazione e condivisione di conoscenza che vede susseguirsi importanti ospiti internazionali (Spike Lee e Oprah Winfrey, vi dicono qualcosa?) ad esperti del settore pronti a condividere la loro esperienza sul mondo del digital e non solo. 

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #3

È tempo di estate e ferie… ma HubSpot non va in vacanza e continua ad aggiornarsi arricchendosi di nuove funzionalità e migliorando quelle già presenti in piattaforma. 

leggi tutto

Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

leggi tutto