La costruzione di una Customer Experience di successo: l’esperienza di Santagostino

WEBINAR
di: Delmonte
La costruzione di una Customer Experience di successo: l’esperienza di Santagostino

Fidelizzare i clienti, massimizzare il ROI e attrarre nuovi lead: la parola chiave è Customer Experience! Il percorso di crescita di Santagostino, rete di poliambulatori specialistici presente in tutta Italia, inizia con questa sfida: creare una Customer Experience omnicanale e personalizzata per ogni paziente.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato, abbiamo utilizzato HubSpot sviluppando insieme a Santagostino un progetto di carattere Enterprise costituito da tre macro-aree principali: raccolta dei dati all’interno del CRM, Customer Retention  con la Marketing Automation e Customer Acquisition con SEO e ADV.

Che strategie abbiamo messo in atto? E quali risultati abbiamo raggiunto? Analizzeremo il Business Case nel dettaglio nel webinar “La costruzione di una Customer Experience di successo: l’esperienza di Santagostino”, insieme a Luciano Tolomei, AD & Inbound Marketing Evangelist, Veronica Contini, Head of SEO & Digital Data Analyst e Ilaria Casaroli, Sales Account Executive del Team Delmonte e a Silvano Rubino, Communications Manager di Santagostino.

 

 

 

New call-to-action

  • Commenti