HubSpot è un software CRM pensato per massimizzare i risultati di business, che consente all’azienda di crescere in modo naturale e sostenibile migliorando non solo le relazioni con i clienti, ma anche i processi interni. Ma scegliere uno strumento all’avanguardia come HubSpot non basta: per ottenere risultati vincenti è fondamentale imparare ad utilizzarlo al meglio.
Noi di Delmonte siamo HubSpot Elite Partner e, grazie all’esperienza maturata con numerosi progetti di ampio respiro, vogliamo consentirti di ottenere il massimo dal tuo investimento aiutandoti ad utilizzare HubSpot in modo semplice, modulare e strutturato. Parola d’ordine? Power & Ease: una piattaforma tanto ricca di funzionalità complesse, quanto semplice da utilizzare!
Il nostro servizio di Check-up è pensato per individuare eventuali criticità, errori di configurazione e aree di miglioramento mediante un’analisi di tutti gli Hub. La fase di Check-up si conclude con un report completo di mappatura della configurazione as-is e di proposte di implementazione.
Ti offriamo pacchetti di formazione con membri del Team certificati HubSpot per consentirti di sfruttare sempre al massimo le potenzialità della piattaforma, scoprire quali sono le nuove funzionalità e di personalizzare l’approccio sulla base delle esigenze aziendali.
In presenza di nuovi Hub attivati e nuovi Team da guidare in piattaforma, offriamo servizi di Onboarding completi e personalizzati. I nostri professionisti sono disponibili per consentire a tutti i Team aziendali di imparare ad utilizzare al meglio le potenzialità di HubSpot.
HubSpot si posiziona come piattaforma che unisce Power & Ease, in grado quindi di gestire elevata complessità in maniera semplice. I nostri CRM e Automation Specialist certificati vi seguiranno nell'ideazione, creazione e ottimizzazione di processi automatizzati per tutto il Flywheel, lato Marketing, Vendita e Customer Service.
Il servizio di Onboarding comprende tutte le attività iniziali di configurazione e personalizzazione della piattaforma. Offriamo un’attività di Onboarding su misura per ogni cliente: tempi brevi, assistenza costante, formazione personalizzata svolta da personale certificato e risultati misurabili.
Anche per i nuovi HubSpot Users mettiamo a disposizione sessioni di Training personalizzate e live per imparare ad utilizzare al meglio la piattaforma e comprendere quali sono le funzionalità indispensabili per raggiungere gli obiettivi aziendali.
HubSpot dispone di un set completo di API che consente l'integrazione con altre piattaforme già utilizzate in azienda. Oltre ad avere una conoscenza approfondita dell'Operations Hub, abbiamo sviluppato una Fully-managed Platform ospitata su Amazon AWS che permette di implementare integrazioni più scalabili, sicure e affidabili.
I nostri CRM e Automation Specialist certificati supportano i nostri clienti nell'ideazione, implementazione e ottimizzazione di processi di Automation che coinvolgono tutte le fasi del Flywheel: dal Marketing al Customer Service.
Con HubSpot ti aiutiamo a gestire al meglio e in modo integrato tutte le attività di una strategia Inbound vincente. Lead Generation, Lead Management, Sales e Customer Service: ti aiutiamo ad attrarre nuovi clienti con l’obiettivo di fidelizzarli grazie al miglioramento costante non solo della Customer Experience, ma anche dei processi interni all’azienda.
Chi è Santagostino
Santagostino è un’azienda sanitaria presente in tutta Italia con 31 centri medici e 335 ambulatori specialistici.
Obiettivi
Aumentare la Brand Awareness e i tassi di lead generation drive-to-store.
Attività e soluzioni implementate
Risultati
Chi è Verisure
Verisure è la multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa, specializzata nella realizzazione di sistemi di sicurezza per proteggere persone, abitazioni e attività commerciali.
Obiettivi
Aumentare in maniera consistente il traffico organico al proprio blog e convertire i visitatori in MQL/SQL.
Attività e soluzioni implementate
Risultati
Incremento del 55% del numero di click sulle URL Verisure per query non branded (risultati ottenuti in 6 mesi di attività).