HubSpot CRM Suite è un software all-on-one, una suite completa di strumenti in grado di gestire da un’unica interfaccia le attività di marketing, vendita, customer service.
Nella demo con un nostro consulente certificato HubSpot potrai approfondire le funzionalità di tutti e 5 gli Hub:
Al fine di rendere più profiqua la demo ti invitiamo a descriverci le tue esigenze ed eventuali interessi specifici in alcuni Hub di HubSpot.
Tutte le aziende che scelgono di affidarsi per la prima volta ad HubSpot per l’automation delle attività di marketing e sales dispongono di un programma di Onboarding al fine di gestire al meglio e in tempi brevi l’implementazione e la personalizzazione della piattaforma sulla base delle esigenze dell’attività.
Grazie al nostro know-how e all’esperienza maturata con l’utilizzo della piattaforma, con noi di Delmonte potrai accedere a pacchetti di formazione con Trainer certificati HubSpot. In questo modo l’azienda può acquisire le competenze necessarie per servirsi al meglio delle funzionalità della piattaforma in ambito Marketing, Vendite e Customer Service.
Pur essendo a tutti gli effetti una piattaforma all-in-one, HubSpot è in grado di ampliare le proprie potenzialità integrandosi perfettamente con numerosi sistemi e applicazioni. Con il nostro aiuto potrai realizzare integrazioni tra HubSpot e altre piattaforme utilizzate in azienda, quali ad esempio Shopify, Salesforce, Dynamics, etc.
Grazie all’utilizzo completo e integrato di HubSpot per marketing, vendite e customer service, siamo in grado di aiutarti a progettare e implementare strategie di crescita data-driven finalizzate a massimizzare il ROI mediante la creazione di una customer experience perfetta in ogni fase della buyer’s journey.
L’utilizzo di HubSpot consente di gestire in modo semplice e strutturato tutte le fasi del Flywheel (Attract, Engage, Delight), pianificando e progettando al meglio gli aspetti di un progetto di Inbound marketing con l’obiettivo finale di massimizzare il ROI.
Con il Marketing Hub di HubSpot siamo in grado di aiutarti a gestire tutti i processi di Lead Generation dell’azienda, utilizzando features quali form builder, smart content e workflow per il lead nurturing.
HubSpot CRM consente di razionalizzare e gestire tutte le informazioni riguardanti i singoli contatti, con lo scopo di seguirli, accompagnarli e poterne conoscere le interazioni in ogni touchpoint della customer journey.
Mediante l’Hub Sales di HubSpot aiuteremo l’azienda a gestire al meglio l’attività di vendita raggiungendo tutti i prospect in modo preciso e personalizzato. Il processo di vendita, grazie alle funzionalità all-in-one di HubSpot, viene ottimizzato servendosi del CRM che rende disponibili per il team sales tutti i dati relativi ai contatti raccolti con le attività di marketing.
Smarketing è sinonimo di cooperazione e allineamento tra i team marketing e sales. Utilizzando la piattaforma HubSpot, i due team potranno lavorare sinergicamente attraverso una continua condivisione orizzontale di strategie e dati, con lo scopo finale di registrare migliori performance sia in ambito marketing sia in ambito vendite.
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