TECNOLOGIA

Utilizziamo le principali tecnologie per rispondere alle nuove esigenze delle aziende in un mercato in continua evoluzione, dove la Trasformazione Digitale rappresenta una forte opportunità.

Siamo partner Platinum di HubSpot, partner certificato Google, partner Shopify e partner Talkwalker.

hubspot

HubSpot

HubSpot è una piattaforma che aiuta a far crescere il tuo business senza compromessi. E lo fa grazie attraverso i suoi hub: marketing, sales e customer service. Inoltre, ha un CRM completamente gratuito al suo interno.

HubSpot è definito un software all-on-one: grazie ai connettori con i principali software e ad un set di API completo è possibile realizzare facilmente integrazioni con software preesistenti.

Siamo Partner Platinum HubSpot, con personale certificato ed esperienza sul campo in progetti di inbound marketing, marketing automation, sales automation e system integration.

 

Richiedi una demo


System Integration e HubSpot Connector

Ci occupiamo dell’integrazione di HubSpot con le altre piattaforme più utilizzate sul mercato (ad es. Salesforce, Magento, Microsoft Dynamics, Shopify), usando le API HubSpot e i numerosi connettori presenti sul mercato. 

Abbiamo, inoltre, progettato e realizzato un connettore per accelerare il processo di integrazione.



ecommerce

E-commerce

In un settore in continua crescita ed evoluzione come quello dell’ecommerce, la scelta della piattaforma tecnologica è cresciuta in complessità a causa dell'aumento dei fornitori e della varietà delle offerte presenti sul mercato. È quindi importante selezionare con attenzione la piattaforma più adatta alle proprie esigenze.

In linea di massima le funzionalità di base di una piattaforma di ecommerce (*) devono includere:

  • Gestione del merchandising, dei prezzi e delle promozioni;
  • Carrello e check-out;
  • Funzionalità SEO tramite tag e mapping;
  • Funzionalità di ricerca per prodotti;
  • Localizzazione dell'ecommerce per altri paesi;
  • API e capacità di integrazione per le tecnologie di back-office (come ERP e order management), nonché per “customer-facing applications” (ad es. personalizzazione e mobile applications) e altri canali di distribuzione (ad es. mobile, social network, marketplace);
  • Standard quali sicurezza, gestione degli accessi, analisi e reportistica.


Del Monte negli anni ha conseguito un’importante esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di portali di ecommerce. HubSpot si inserisce in questo contesto integrandosi con le piattaforme più utilizzate con funzioni, ad esempio, di commerce automation per il recupero dei carrelli abbandonati, e di raccolta dati per l’ottimizzazione delle vendite.

Siamo partner Shopify e abbiamo realizzato progetti anche con le piattaforme Magento e WooCommerce.

(*) Fonte Gartner 2018

Talkwalker

Analizzare e monitorare i dati: l’efficacia della comunicazione di un brand passa attraverso una costante misurazione delle conversazioni online degli utenti. Con Talkwalker, la piattaforma per il web listening, siamo in grado di misurare il sentiment e le mentions dei tuoi prodotti e/o servizi, tracciando l’impatto delle tue attività di digital marketing. 

Ottieni una visione completa e precisa dei tuoi investimenti sull’intero ecosistema digitale e inizia a conoscere le potenzialità del tuo settore. 

Siamo partner Talkwalker.

 

Richiedi una demo

 

 

Abbiamo realizzato negli anni numerosi progetti di inbound marketing e marketing automation di respiro internazionale, sia in ambito B2B sia in ambito B2C.

Se vuoi conoscere meglio la piattaforma richiedi una demo e sarai contattato da personale certificato HubSpot.

 

richiedi una demo di HubSpot