Grazie per aver scaricato il Quick Case “Siti web User-Centric e orientati al marketing con HubSpot CMS Hub”
Dal posizionamento SEO, alla lead generation, dal branding alla massimizzazione della Customer Experience: scopri le potenzialità di HubSpot CMS Hub.
Ti abbiamo inviato il Quick Case al tuo indirizzo email, ma puoi vederlo direttamente cliccando qui sotto. Buona lettura!
Alcuni dei nostri servizi
A partire dalla definizione di un modello di Lead Scoring, ideiamo e implementiamo percorsi di nurturing con differenti obiettivi: instaurare un rapporto con il lead e stimolare la conversione in Sales Qualified Lead, effettuare data enrichment sulla contact base attuale o migliorare la Customer Experience.
Il cuore dell'Inbound risiede nei contenuti. L'organizzazione dei contenuti avviene per cluster sulla base della Content Strategy realizzata in fase strategica. Ciascun cluster è composto da una Pillar page e da 6-8 articoli correlati. Siamo specializzati nella gestione di contenuti in lingua italiana, inglese, spagnola, tedesca e francese.
Vuoi massimizzare i risultati con l'Inbound?






.png)

.png)

.png)
