È arrivato il nuovo Data Centre EU di HubSpot

HUBSPOT
di: Delmonte
È arrivato il nuovo Data Centre EU di HubSpot

Come sappiamo, HubSpot continua ad aggiornarsi e a migliorarsi per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti i suoi utilizzatori. 

Proprio per questo, per rispondere alle necessità e alle richieste di tutti i clienti situati in Europa, HubSpot ha lanciato la sua ultima “bomba”: il nuovo Data Centre EU.

Di cosa si tratta? Di uno spazio di archiviazione dati finalmente presente anche in Europa e non solo negli Stati Uniti. Infatti, la richiesta di una data storage europeo arriva da numerosi clienti, in particolar modo in relazione alle diverse norme culturali presenti tra Europa e USA e al panorama normativo UE in materia di privacy in continua evoluzione.

Così - in piena linea con la mentalità Inbound - HubSpot ha deciso di migliorare la Customer Experience dei propri clienti lanciando il primo Data Centre EU con lo scopo di risolvere il problema della sicurezza legato all’archiviazione dei dati.

Da quando sarà operativo il nuovo Data Centre europeo? Per tutti i nuovi clienti già da Luglio 2021, mentre i clienti esistenti potranno utilizzare il Data Centre a partire dal 2022. In realtà, per i clienti esistenti non è ancora presente una timeline definitiva: infatti, l’operatività sarà effettiva in seguito alla migrazione di tutti i dati già archiviati all’interno del nuovo Data Centre. Come sempre, non appena il trasferimento sarà disponibile, HubSpot aggiornerà tutti i clienti e li supporterà nel processo di migrazione dati.

New call-to-action

  • Commenti

Ricevi i nostri articoli via e-mail