DMEP | Inbound Marketing Blog

HubSpot integrations: semplificare e migliorare i processi con le integrazioni

In linea generale, quando si cerca una nuova piattaforma per il proprio business, siamo sempre attratti dal mito dell’all-in-one; una soluzione, quindi, che comprenda quante più funzionalità possibili all’interno di un unico ambiente. Ma cosa succede se questo non è in grado di integrarsi e dialogare con gli altri software già in uso?

leggi tutto

Come fidelizzare i clienti con il Service Hub di HubSpot

Un business per poter crescere deve investire su due strategie di base: customer acquisition e customer retention. Se da un lato è vero che lavorare sull’acquisizione di nuovi clienti può sembrare più semplice in quanto si può attingere da un bacino molto ampio, dall’altro questo processo prevede l’utilizzo di tantissime risorse (umane e di tempo) e un conseguente aumento di costi per l’azienda.

leggi tutto

5 tool del Sales Hub di HubSpot per migliorare la comunicazione con i prospect

Partiamo da un dato di fatto: non importa quanto grande o importante sia l’azienda in cui operi, il team vendite avrà sempre delle sfide da affrontare

leggi tutto

Growth driven design: come realizzare il tuo sito con HubSpot

È sulla bocca di tutti, è la moda del momento: stiamo parlando del Growth Driven Design, un nuovo modo per concepire la costruzione di siti web in grado di stare al passo con le esigenze sia dell’azienda sia degli utenti. Ma sappiamo davvero di cosa stiamo parlando? E quali sono gli strumenti più flessibili per poter sfruttare una strategia di questo tipo?

leggi tutto

5 ragioni che ti convinceranno a usare il CRM di HubSpot

Una volta c’erano gli archivi: centinaia di cartelline allineate in maniacale ordine alfabetico con tutti i dati di ogni singolo cliente. Oggi - fatta eccezione per qualche realtà - è acqua passata: all’archivio si è sostituito un più potente e performante CRM.

leggi tutto

HubSpot: una soluzione per ogni fase del flywheel

Quante volte hai letto che quello del digital marketing è un mercato in costante evoluzione? Troppe. Tuttavia, la realtà è proprio questa e in un mercato così fluido chi si ferma è perduto.

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

Anche in quarantena, torna puntuale come un orologio Svizzero HubSpot Updates: il nostro appuntamento mensile per scoprire le novità della piattaforma nello spazio di una pausa caffè. Non perdiamo altro tempo, dunque, e immergiamoci nelle nuove features!

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di febbraio 2020

Proseguono gli aggiornamenti di prodotto proposti da HubSpot: in questo articolo raccogliamo tutte le novità del mese appena trascorso, tra Revenue attribution reporting, app per mobile, knowledge base e molto altro ancora.

leggi tutto

HubSpot, un'unica soluzione per l'automation di marketing e vendite

Stai cercando una soluzione per automatizzare il marketing e le vendite della tua azienda?

leggi tutto

Misurare le performance dei topic cluster? Un gioco da ragazzi, con HubSpot!

Negli ultimi anni sembrano essersi diffusi a macchia d’olio i topic cluster, una nuova tipologia di content strategy che permette di organizzare i contenuti in network caratterizzati da un argomento in comune.

leggi tutto