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HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

Anche in quarantena, torna puntuale come un orologio Svizzero HubSpot Updates: il nostro appuntamento mensile per scoprire le novità della piattaforma nello spazio di una pausa caffè. Non perdiamo altro tempo, dunque, e immergiamoci nelle nuove features!

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HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di febbraio 2020

Proseguono gli aggiornamenti di prodotto proposti da HubSpot: in questo articolo raccogliamo tutte le novità del mese appena trascorso, tra Revenue attribution reporting, app per mobile, knowledge base e molto altro ancora.

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HubSpot, un'unica soluzione per l'automation di marketing e vendite

Stai cercando una soluzione per automatizzare il marketing e le vendite della tua azienda?

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Misurare le performance dei topic cluster? Un gioco da ragazzi, con HubSpot!

Negli ultimi anni sembrano essersi diffusi a macchia d’olio i topic cluster, una nuova tipologia di content strategy che permette di organizzare i contenuti in network caratterizzati da un argomento in comune.

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Smart content: tutto ciò che puoi personalizzare con HubSpot

Si dice che nella vita il tempismo è tutto. Ebbene, lo stesso discorso vale anche per quelle aziende che, tramite un sito web o le email, forniscono al giusto utente il giusto contenuto nel giusto momento. 

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I vantaggi di HubSpot per gestire la strategia commerciale

Fino a poco tempo fa il metodo di vendita proprio del processo Outbound funzionava più o meno in questo modo: chi lavorava nel commerciale, per nulla al corrente delle attività dei colleghi del marketing, racimolava più nominativi possibili di utenti interessati all’acquisto e li inseriva in lunghe liste poco aggiornate e affatto segmentate.

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Tutte le cose che puoi monitorare con il software marketing HubSpot

Oramai lo ripeti in stile mantra: HubSpot è il software di Inbound Marketing “all-in-one”. Ma che cosa significa, esattamente? “Tutto in uno” è una locuzione tanto concisa quanto densa di significato che, in realtà, racchiude al suo interno una serie di funzionalità importantissime per il tuo business

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HubSpot: uno strumento per ogni fase dell'Inbound Methodology

Per Inbound Methodology si intende un metodo di lavoro che consente alle aziende che se ne servono di fornire valore e costruire fiducia con gli utenti del proprio sito web: esso infatti detta la linea su come sia possibile attrarre un utente, coinvolgere un lead e deliziare un cliente in maniera utile e umana, al fine di far crescere un business.

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I 5 pilastri di HubSpot

Per portare avanti con successo una strategia di Inbound Marketing è necessario gestire con attenzione diversi canali, valutando con cura i bisogni dei clienti (effettivi e potenziali) e rispondere loro, di conseguenza, in modo mirato ed esauriente

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Come HubSpot ti aiuta a fare lead nurturing in modo infallibile

In un mercato sempre più competitivo è fondamentale per le aziende curare e mantenere nel tempo i rapporti con il proprio pubblico: che si tratti di un semplice visitatore che si è iscritto al sito o di un cliente che abbia già effettuato un acquisto, è di primaria importanza creare engagement e stabilire con loro una relazione di fiducia nel lungo periodo. Solo così si possono massimizzare le opportunità di vendita.

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