DMEP | Inbound Marketing Blog

Il successo dell'adozione del CRM HubSpot: il caso New Penta

L'adozione di un CRM può rappresentare una sfida cruciale per molte aziende, ma può anche diventare la fonte primaria per la crescita aziendale. New Penta è un’azienda che opera da anni nel settore della nutrizione e costruisce un percorso chetogenico ad hoc per ciascun paziente.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo

Ritorna “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo”, il webinar che ti fa conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma.

leggi tutto

Tutte le novità di HubSpot per il 2024

INBOUND23, l’evento annuale di HubSpot, si è concluso e ha portato con sè una ventata di novità decisamente interessanti.

leggi tutto

Miglior CRM aziendale: perché scegliere HubSpot?

Grandi, piccole e medie imprese oggi più che mai necessitano di strumenti efficaci per la gestione dei processi aziendali e delle relazioni con i clienti. Una soluzione CRM (Customer Relationship Management) efficace aiuta a organizzare i dati dei clienti, a migliorare le interazioni e a guidare il tuo team di vendita verso il successo. 

leggi tutto

Adottare HubSpot: il successo parte dall’onboarding

Adottare una nuova piattaforma CRM rappresenta un passo cruciale per l’evoluzione di un’azienda. Se stai considerando HubSpot tra le possibili soluzioni, sei alle porte di un potenziale punto di svolta.

leggi tutto

AI Insights. L'Intelligenza Artificiale applicata a SEO & ADV

L'Intelligenza Artificiale si è affacciata nel panorama del marketing digitale introducendo nuovi strumenti e cambiando in poco tempo il modo di lavorare di chi opera nel settore. Ma come si lavora concretamente con l’AI oggi? Quali nuovi processi e strumenti si utilizzano a supporto del digital marketing?

leggi tutto

HubSpot: la piattaforma per gestire ogni fase dell'Inbound Marketing

L'inbound marketing si è affermato come uno dei metodi più efficaci per attrarre, coinvolgere e convertire i potenziali clienti. 

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo

Ritorna la rubrica più amata “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo” per scoprire insieme tutti gli ultimi aggiornamenti in piattaforma.

leggi tutto

Service Hub: come implementare un servizio clienti efficiente

Secondo appuntamento per la rubrica “Come farlo con HubSpot”, che torna con un approfondimento sul Service Hub, lo strumento must have se volete ottimizzare i processi dell’assistenza clienti.

leggi tutto

HubSpot incontra l’AI: i nuovi tool ChatSpot.ai e Content Assistant

HubSpot ha introdotto due nuovi strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale: ChatSpot.ai e Content Assistant.

leggi tutto