HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di inizio 2021

HUBSPOT
HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di inizio 2021

Proseguono gli aggiornamenti di prodotto proposte da HubSpot: questa volta con focus sulla reportistica e l'efficienza in ambito sales e service. In questo video puoi ascoltare gli highlights direttamente dal team di HubSpot, mentre in questo articolo puoi leggere tutti gli approfondimenti legati alle novità del mese.

HubSpot arriva in Italiano

Da ora l'intera piattaforma è disponibile anche in Italiano. Per cambiare la lingua occorre accedere ai setting e impostarla nelle informazioni di base.

Screenshot 2021-02-09 at 12.21.51

Nuove metriche associate ai video

Data la crescente rilevanza dei video come strumento strategico, è ora disponibile la metrica "Video View" per la creazione di report customizzati. È anche possibile monitorare la registrazione e la partecipazione a webinar se questi sono video caricati sulla piattaforma.

Disponibile per: Marketing (tutti i tier), CMS e Service Pro + Enterprise

 

Novità Sales Hub

Forecast Team Rollup

Nella sezione di forecasting è possibile ora visualizzare le previsioni di vendita e l'andamento dei singoli team.

Flessibilità nell'utilizzo dell'E-Signature

Finora il limite di firme per account è sempre stato un tarlo: ora è possibile trasferire il numero di firme mensili tra account in modo flessibile per sfruttarle appieno.

 

Novità Service Hub

Reportistica di conversazioni e chat

Le conversazioni sono diventate un oggetto: questo significa che è ora possibile creare dei report su chat e conversazioni senza che esse siano associate a dei ticket.


Nuove funzionalità dell'inbox

È ora possibile filtrare le conversazioni per il nome del contatto per rintracciare tutte le sue conversazioni in modo agile.

In più, è disponibile da adesso il drag and drop per le chat e le inbox per ridurre il tempo di attesa dell'utente e rendere più agevole la comunicazione per l'agente.

 

Novità CMS

Nuovi template e app nel marketplace

Nell'ottica di rendere sempre più completa e flessibile la gestione del proprio sito, sono stati aggiunti più di 50 nuovi template nel marketplace e nuove app, per esempio per la gestione del checkout. 

 

 

New call-to-action

  • Commenti

Ricevi i nostri articoli via e-mail