HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

HUBSPOT
di: Delmonte
HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

HubSpot si rinnova ancora! Sono arrivati gli ultimi aggiornamenti per Marketing, CMS, Sales e Service Hub… vediamoli insieme in questo articolo.

Novità Marketing Hub

TikTok: now supported in Traffic Analytics

Con l’esplosione di TikTok è aumentato vertiginosamente anche il traffico web che ne deriva. Per questa ragione HubSpot ha introdotto, all’interno del Traffic Analytics, la possibilità di vedere il traffico derivante da TikTok e compararlo con quello proveniente dagli altri social. 

 

Automatically Add Data to Google Sheets with Workflows

Grazie al nuovo aggiornamento di HubSpot, aggiungendo un’azione al workflow, sarà creata automaticamente una riga di dati in un nuovo documento Google o in uno già esistente. 



Novità CMS Hub 

Create Personalized Websites with the CRM Object Field

Grazie al nuovo CRM Object CMS Module Field è possibile creare un’esperienza personalizzata per i visitatori, sfruttando i dati del CRM direttamente sul sito web.
Come funziona? Gli sviluppatori possono creare dei moduli prendendo i dati direttamente dai CRM Objects e i marketers possono trascinare questi moduli nelle loro pagine sfruttando i dati del CRM per i contenuti. 

CRM Object

 

Lazy Loading Images

È risaputo che il caricamento rapido delle immagini nei siti web è un elemento importante per la customer experience dell’utente, ma come è possibile ottimizzarlo? Grazie al Lazy loading. È sufficiente selezionare dal menù “Imagine loading” la voce “Lazy”. 

Ma attenzione! Può essere fatto solo per: imagine module, rich text module o custom module. 

 

Novità Sales Hub

Sequence Enrollment is Now Supported in Revenue Attribution

Vuoi sapere quali azioni funzionano e quali no? Grazie alla Attribution Reporting è possibile collegare ogni interazione con i clienti alle revenue

 

Internal Team Notes on Meeting Activity

Tra le novità introdotte da Hubspot c’è anche la nuova possibilità di condividere con il proprio team informazioni e dettagli relativi ai meeting senza dover sincronizzare i calendari dei partecipanti. 


Meeting activity

 

 

Novità Service Hub

Play Videos in the Chat Widget

Per garantire delle conversazioni più efficaci con gli utenti è stata introdotta la funzionalità di riproduzione dei video direttamente all’interno del widget della chat

 

Seamless Opt-in for Ticket Automation

Come evitare che i ticket vengano persi o che ci sia un'eccessiva perdita di tempo nella loro gestione? Grazie alla Ticket Automation che ora ha un opt-in senza interruzioni.
Disponibile al momento in versione beta.

 

 

New call-to-action

  • Commenti

Ricevi i nostri articoli via e-mail