Misurare il ROI delle attività di Digital Marketing nel Manufacturing

MANIFATTURIERO | WEBINAR
di: Delmonte
Misurare il ROI delle attività di Digital Marketing nel Manufacturing

Digital Marketing e Manufacturing: uno dei temi più discussi riguarda la difficile misurazione del ROI. Infatti, il ROI appare lontano dai processi di vendita veri e propri, dimostrandosi difficile da calcolare.

Cefla Finishing, appartenente al Gruppo Cefla, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di impianti di verniciatura e finitura “chiavi in mano” per diversi mercati, è pronta a “smontare” questo pregiudizio raccontando il progetto di Digital Marketing realizzato con il nostro Team durante un webinar firmato Digital360.

Ecco una piccola anticipazione degli argomenti trattati durante l’evento:

  • Impostare le attività di Digital Marketing con un approccio data-driven;
  • Fissare gli obiettivi e misurare i KPI;
  • Creare un dialogo costruttivo tra Marketing e Sales.

Raccontano il progetto il nostro CEO, Luciano Tolomei, Lorenzo Melloni, Executive Sales & Marketing Manager di Cefla Finishing, e Alessandro Riccardi, Digital Strategist e Senior Project Manager di Digital360Hub.

 

 

La costruzione di un sito web visual e "storytelling" su HubSpot CMS Scarica il Case Study di Cefla Finishing

  • Commenti