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Progettiamo ed implementiamo piani integrati di sales & marketing che hanno il duplice obiettivo di creare nuovi clienti e di instaurare con essi relazioni solide, durature e di valore nel tempo. Il progetto viene dettagliato in obiettivi chiari e raggiungibili in un orizzonte temporale definito.
Adottare una metodologia inbound significa avere una visione a lungo termine, in quanto i risultati più importanti cominciano ad arrivare a 4/6 mesi dalla partenza e continuano a migliorare nel tempo.
Guadagna l'attenzione delle persone. Attira i visitatori con contenuti utili e aiutale a conoscere la tua azienda.
Consenti ai tuoi contatti di interagire con te durante il loro buyer’s journey attraverso i loro canali preferiti.
Lega il tuo successo ai tuoi clienti. Migliora l’intera customer experience in modo che diventino promotori del tuo brand.
Ovvero tutte quelle azioni pubblicitarie veicolate attraverso un canale digitale. Ci occupiamo principalmente di display advertising (pubblicità su siti, social network, ecommerce, etc) e search advertising (l’adv sui motori di ricerca).
L’insieme delle strategie con cui miglioriamo la visibilità di un sito web, migliorandone la posizione sui motori di ricerca.
Le campagne di remarketing ti consentono di mostrare annunci agli utenti che hanno già visitato una tua pagina del tuo sito web, un tuo articolo del blog o un prodotto del tuo ecommerce.
Si tratta del viaggio che compie l’utente nel passaggio da visitatore a cliente. E lo fa compiendo un percorso che parte dal click su una call-to-action, passando per landing page, form e atterrando su una landing page.
Tutti quei contenuti e offerte premium gated raggiungibili dopo la compilazione di un form e inseriti sulle pagine del sito e all’interno dei blog post.
Siamo specializzati nella produzione di contenuti testuali, grafici e video. Ciascuno di essi è inserito in una strategia e finalizzato al raggiungimento di un obiettivo preciso.
Conversion rate optimization - tutte quelle attività che puntano a migliorare le conversioni su un sito: dall’analisi del comportamento degli utenti alla modifica di qualsiasi parte di una pagina web.
Una strategia di marketing utile a far affezionare i clienti ad un prodotto/servizio, in modo da farli tornare ad acquistare e renderli promotori.
Rappresentazione fittizia e generalizzata del Cliente ideale. È il punto di partenza per identificare i potenziali clienti. Ogni 6/9 vengono viene analizzato la correttezza delle ipotesi fatte in precedenza.
Classifichiamo i potenziali clienti su una scala di valore, misurato attraverso parametri demografici, professionali e di comportamento online.
Sotto questa voce rientrano tutte quelle attività di marketing che è possibile automatizzare grazie all’utilizzo di uno o più software.
Ovvero tutte quelle attività che aiutano ad alimentare il rapporto con un potenziale cliente e lo spingono verso l’acquisto di un prodotto/servizio.
La realizzazione di un sito web si basa su due principi fondamentali: un tempo più breve per il go live e un continuo miglioramento dell'aspetto grafico e funzionale.
Raccogliamo dati e analizziamo i risultati intermedi in modo da poter aggiustare il tiro nel caso ce ne sia bisogno.