DMEP News

L’attività con Centro Medico Santagostino tra i Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020

Il nostro lavoro sulla marketing automation portato avanti assieme a Centro Medico Santagostino riceve un prestigioso riconoscimento: stiamo parlando del premio “Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020”, rilasciato da Club CMMC nella consueta Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino, giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

leggi tutto

Marketing automation con HubSpot: l’esperienza di Centro Medico Santagostino

La marketing automation è uno strumento dall’altissimo potenziale. Immagina di settare un gruppo di azioni e poi doverti solamente preoccupare di monitorarne i risultati: si tratta certamente di un’attività con un impatto lavorativo iniziale elevato ma che, una volta impostata, necessita di pochissima manutenzione e dunque risulta facilmente scalabile.

leggi tutto

Una nuova partnership tra Delmonte e Fintech District

L’ecosistema del Fintech italiano trova casa in Fintech District: una community nata per unire le startup appartenenti a questo settore emergente e creare un grande network di connessioni con enti esterni quali istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, incubatori, università e molto altro.

leggi tutto

Delmonte torna in università con la lezione “CRM and Marketing Automation in B2B”

Sta succedendo di nuovo: noi di Delmonte torneremo presto in università per una lezione molto “Inbound”! 

leggi tutto

Delmonte e Baladin uniti per l’evento di Startup Grind

Milano, settembre 2019

Siamo stati invitati da Startup Grind - community sempre più numerosa di cui fanno parte imprenditori e start-up - in qualità di relatori per un evento al Baladin Open Garden. Ci siamo chiesti: cosa può interessare ad una platea di 40 professionisti esigenti in cerca di consigli e quick win da implementare?

leggi tutto

Il nostro sguardo su INBOUND 2019

Siamo appena rientrati dopo una settimana intensa di formazione e confronto professionale a INBOUND 2019 a Boston, l’evento internazionale di settore più importante al mondo. Come ogni anno l’effetto Inbound persiste a lungo: il cervello lavora per mettere ordine alla quantità di informazioni acquisite e la creatività è stimolata al massimo alla ricerca di connessioni nuove tra gli innumerevoli spunti. 

leggi tutto

HubSpot EMEA Partner Day 2019: gli appunti di Delmonte

Customer experience e piattaforma: sono state queste le due parole chiave dell’HubSpot EMEA Partner Day 2019, dal 13 al 14 giugno nella bella città di Dublino, cui anche noi, assieme a Carlo, nostro Inbound Sales Consultant, abbiamo preso parte per la terza volta consecutiva.

leggi tutto

Effetto Smarketing: l'unione (che fa la forza) spiegata al secondo evento HUG Milano

È stata una serata all’insegna dell’unione (la stessa che fa la forza) quella che ieri, negli spazi del Talent Garden di via Merano, ha animato il secondo evento dell’HUG Milano.

leggi tutto

Sono tornati gli appuntamenti di HUG Milano: ecco il primo evento del 2019!

E anche questa è andata: il primo evento HUG Milano si è concluso ieri, tra i consigli di Delmonte, i complimenti del pubblico e un ricco buffet che ha permesso a entrambe le parti di conoscersi e raccontarsi di persona.

leggi tutto

“Smart city: l’intelligenza urbana passa dal sito”, il workshop di Delmonte alla Milano Digital Week 2019

Informazioni teoriche, presentazioni di studi, ma anche esempi pratici e dimostrazioni di good e bad practices per unire due imponenti temi: le smart city e l’Inbound Marketing.

leggi tutto