HUBSPOT 

La piattaforma all-on-one pensata per potenziare la crescita aziendale

 

HubSpot CRM

Che cos'è HubSpot

Un software CRM che risolve i problemi e massimizza i risultati aziendali! Ma HubSpot non è solo un CRM, è una suite completa di strumenti in grado di gestire da un’unica interfaccia le attività di marketing, vendita, content management e customer service, con l’obiettivo di massimizzare il ROI e ridurre l’effort del lavoro.

HubSpot è un software all-on-one: si integra alla perfezione con qualsiasi software di terze parti già utilizzato in azienda al fine di eliminare gli attriti e gestire tutti i dati utili da un’unica piattaforma CRM. Dati integrati, team aziendali allineati e produttività delle risorse massimizzata: ecco come HubSpot guida la crescita aziendale.

Come possiamo aiutarti ad utilizzare HubSpot al meglio

Scegliere un Partner HubSpot significa poter ottenere il meglio dalla piattaforma

La nostra partnership con HubSpot inizia nel 2016: siamo tra le prime realtà italiane a diventare Partner HubSpot. Oggi, grazie a numerosi progetti di ampio respiro, siamo HubSpot Diamond Solutions Partner e siamo la prima agenzia in Italia ad essersi qualificata nella classifica HubSpot EMEA “2021 Performance Based Impact Award”.

Il nostro AD & Inbound Marketing Evangelist, Luciano Tolomei, è inoltre il Leader dell’HubSpot User Group di Milano, una community nata per condividere consigli ed informazioni utili per tutti gli utilizzatori della piattaforma.

Il nostro obiettivo è supportare i nostri clienti nell’utilizzo corretto di HubSpot, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e far crescere chi ci sceglie in modo sostenibile e costante. Dall’onboarding al supporto nelle attività quotidiane: il nostro approccio è completamente personalizzato e flessibile, sia per chi è già un HubSpot User, sia per chi si interfaccia con la piattaforma per la prima volta.

hubspot-flywheel-crm

Dal Funnel al Flywheel con HubSpot

Quando si parla di Inbound Marketing, la soddisfazione del cliente diventa il motore primario del “Flywheel”, ovvero il processo di crescita naturale e sostenibile dell’azienda. HubSpot mette a disposizione una suite completa di strumenti per gestire al meglio tutte le fasi del Flywheel.

 

HubSpot Marketing Hub

Con gli strumenti di HubSpot Marketing puoi attrarre traffico qualificato sui canali aziendali, generare contatti in target e condurli gradualmente verso la vendita. Dalla lead generation al nurturing, dalla Content Strategy ai workflow di automation: il Marketing Hub è il cuore di HubSpot!

HubSpot Sales Hub

HubSpot ti consente di allineare le attività dei team marketing e sales, massimizzando i risultati di vendita grazie ai preziosi dati riguardanti i prospect forniti al Sales dal CRM. Dalla gestione ottimizzata della pipeline di vendita all’organizzazione degli appuntamenti e delle call giornaliere: un’unica piattaforma per strutturare al meglio un’attività sales data-driven.

HubSpot Service Hub

HubSpot ti permette di conoscere in modo anticipato le richieste e le problematiche dei clienti, di gestirle in modo integrato e di risolvere possibili problematiche. Il Service Hub risponde alla sfida del Customer Service con un’assistenza scalabile, automatizzata e “self-service”, grazie a strumenti quali Help desk, ticket e Knowledge Base.

HubSpot CMS Hub

Il CMS HubSpot ti consente di gestire in modo semplice i contenuti del sito aziendale con temi flessibili per i Developer e interfacce intuitive e “drag and drop” per i marketer. L’integrazione con il CRM permette di tenere traccia di tutti i visitatori delle pagine del sito web, al fine di ottimizzare i propri canali sulla base di uno storico di dati sempre aggiornati.

HubSpot Operations Hub

HubSpot Operations Hub ti aiuta ad ottimizzare la gestione delle operations grazie ad un’unica piattaforma che integra l’operato dei diversi team. Operations Hub include integrazioni delle App ottimizzate, nuovi strumenti di sincronizzazione e formattazione dei dati processi di automation più flessibili.

Crescere con HubSpot: l'esperienza di Santagostino

HubSpot può davvero massimizzare i risultati aziendali: ne è prova l’esperienza di Santagostino, rete di poliambulatori specialistici presente in tutta Italia. Da sempre l’obiettivo di Santagostino è valorizzare i propri pazienti ponendoli al centro della propria strategia di sviluppo.

Insieme al Team di Santagostino, abbiamo utilizzato gli strumenti messi a disposizione da HubSpot CRM e Marketing per creare una Customer Experience Omnicanale e personalizzata per ogni paziente. Per farlo abbiamo implementato soluzioni di:

  • Customer Retention, con la Marketing Automation
  • Customer Acquisition, con ADV retargeting e SEO Enterprise

Scopri i risultati che HubSpot può garantirti: scarica il Business Case di Santagostino realizzato in collaborazione con l’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano.

New call-to-action