Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

HUBSPOT | WEBINAR | HUBSPOT USER GROUP MILANO
di: Delmonte
Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

Infatti, le attività di nurturing e fidelizzazione del cliente sono altrettanto importanti e, proprio come per ogni fase del Flywheel, anche per queste attività HubSpot mette a disposizione strumenti specifici. Stiamo parlando del noto Service Hub, il software pensato appositamente per costruire e gestire al meglio la Customer Experience.

È stato proprio questo il tema dell'appuntamento HUG di giovedì 22 luglio: la rilevazione della Customer Experience su HubSpot, con un focus speciale su tutti gli strumenti che HubSpot ospita per svolgere al meglio questa attività. 

 

Customer Experience come gestirla con il Service Hub di HubSpot

 

Partecipa alla community dell'HubSpot User Groups di Milano per rimanere sempre aggiornato sugli eventi in programma. Iscriviti qui!

 

  • Commenti

Ricevi i nostri articoli via e-mail