DMEP | Inbound Marketing Blog

Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #2

HubSpot non finisce mai di aggiornarsi e anche questo mese sono arrivate in piattaforma importanti news e nuove funzionalità. 

leggi tutto

Buyer’s journey: come implementarlo nel CRM

Chi fa Inbound Marketing sa quanto porre il cliente e le sue esigenze al centro della propria strategia di marketing e vendita sia importante. Infatti, in un mercato sempre più digital e attento alle esigenze dei consumatori, è fondamentale rivolgersi al proprio acquirente ideale, nel momento giusto, con il messaggio giusto.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #1

Chi usa HubSpot lo sa bene, le novità e gli updates non finiscono mai. In questo appuntamento dell'HubSpot User Groups di Milano, nel tempo del caffè mattutino per iniziare la giornata con energia, scopriremo gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma dall’inizio di quest’anno: vi assicuriamo che le novità non mancano di certo!

leggi tutto