Subscription e Marketing Contact Management per un CRM a prova di GDPR

HUBSPOT | WEBINAR | HUBSPOT USER GROUP MILANO
di: Delmonte
Subscription e Marketing Contact Management per un CRM a prova di GDPR

L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito. Oggi più che mai, nasce l'esigenza di avere un CRM solido e strutturato attorno al quale riunire tutte le attività aziendali. 

Dalle subscription ai marketing contacts, sono solo alcuni delle funzionalità di HubSpot che permettono una gestione organizzata e GDPR compliant dei dati all'interno del database. Tuttavia, quando i contatti crescono, non è sempre facile gestire il tutto con semplicità. 

In questo webinar, scopriremo insieme le best practice per una gestione delle subscriptions e dei marketing contacts senza stress. A guidarci in questa sessione pratica saranno: Federica Paolini, CRM & Automation Specialist e HubSpot Certified Trainer e Claudia Albasi, Conversion Specialist. 

 

Partecipa alla community dell'HubSpot User Groups di Milano per rimanere sempre aggiornato sugli eventi in programma. Iscriviti qui!

New call-to-action

  • Commenti