Delmonte e Mediaworx Berlin AG: una nuova collaborazione orientata alla crescita

DELMONTE
di: Delmonte
Delmonte e Mediaworx Berlin AG: una nuova collaborazione orientata alla crescita

In un mercato sempre più dinamico e competitivo, per ottenere risultati vincenti e prevalere sui competitor diventa necessario ampliare gli orizzonti aziendali investendo correttamente le proprie risorse nelle attività di Growth Marketing e Digital Transformation.

Proprio da questi presupposti si sviluppa la nostra sfida: supportare le aziende in un processo di crescita costante e misurabile, che parte dallo sviluppo di una strategia e si conclude con la fidelizzazione dei clienti e l’ottimizzazione dei processi interni. 

Per questo, per garantire ai nostri clienti servizi sempre più performanti, abbiamo deciso di iniziare una nuova collaborazione con Mediaworx Berlin AG, Digital Agency tedesca e Platinum Solutions Partner di HubSpot. Il nostro percorso insieme a Mediaworx Berlin AG inizia nel mese di Ottobre 2021, quando - in occasione di INBOUND2021 - abbiamo trascorso alcuni giorni a Berlino, e continua oggi con sfide e nuovi progetti da realizzare insieme.

 

Chi è Mediaworx Berlin AG

Mediaworx Berlin AG è una Digital Agency attiva in Germania, specializzata in Growth Marketing e sviluppo di strategie digitali. Proprio come Delmonte, Mediaworx sviluppa strategie di marketing data-driven e full-Inbound, con lo scopo non solo di attrarre lead qualificati, ma di costruire con ogni contatto un rapporto duraturo e di valore che consenta all’azienda di crescere in modo costante e misurabile.

Per farlo, anche Mediaworx ha scelto la piattaforma HubSpot! Mediaworx è HubSpot Platinum Solutions Partner e nel 2021 è stata una delle 2 agenzie tedesche elette per l’European Partner Advisory Council (PAC) di HubSpot, iniziativa volta a migliorare la comunicazione tra HubSpot e la rete di partner a livello internazionale.


Nuovi progetti

Il nostro percorso di collaborazione con Mediaworx Berlin AG nasce dall’esigenza di garantire ai nostri clienti risultati di crescita misurabili. Di fronte a questa sfida, abbiamo deciso di lavorare insieme, condividendo da entrambe le parti know-how, esperienze e progetti, al fine di garantire a tutti i clienti un servizio completo a 360 gradi.

I nuovi traguardi da raggiungere sono tanti: siamo certi che la collaborazione con Mediaworx ci consentirà di crescere ulteriormente e garantire a chi ci sceglie risultati sempre più performanti!

  • Commenti