DMEP News

Delmonte è Partner dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Mai come in questo momento le aziende italiane si sono trovate a dover aprire le porte del proprio business al mondo della Digital Transformation

Infatti, l’emergenza Covid-19 ha portato con sé importanti cambiamenti a livello sociale ed economico, limitando inevitabilmente i contatti diretti e accendendo i riflettori sull’importanza dell’utilizzo di canali di comunicazione digitali.

leggi tutto

Il progetto end-to-end per TIM nel prossimo evento del Club CMMC

Nell’ambito de I venerdì di CMMC, Delmonte torna a parlare della sua esperienza. Lo fa con un caso concreto all’evento “Acquisire Clienti nell'era Phygital” di venerdì 29 gennaio, dalle 12 alle 13: nel corso dell’incontro online, organizzato dal Tavolo "CX" del Club CMMC, racconteremo infatti l’esperienza vincente del progetto svolto per TIM, un end-to-end per la gestione completa di un processo di vendita, dalla generazione di lead attraverso i canali digitali fino alla vendita svolta da operatori di Contact Center.

leggi tutto

Una nuova partnership tra Delmonte e Fintech District

L’ecosistema del Fintech italiano trova casa in Fintech District: una community nata per unire le startup appartenenti a questo settore emergente e creare un grande network di connessioni con enti esterni quali istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, incubatori, università e molto altro.

leggi tutto

Delmonte torna in università con la lezione “CRM and Marketing Automation in B2B”

Sta succedendo di nuovo: noi di Delmonte torneremo presto in università per una lezione molto “Inbound”! 

leggi tutto

Delmonte alla conquista di Gardaland

Sono stati mesi pieni di lavoro quelli appena trascorsi negli uffici di Delmonte. Per ridarci la giusta carica, con la consapevolezza che ogni gruppo di lavoro - così come degli ingranaggi - ha bisogno dell’olio che lo faccia scivolare senza fatica, siamo partiti verso una meta un po’ speciale: Gardaland.

leggi tutto

Fai due chiacchiere con Wall-e, il chatbot di Delmonte!

C’è un nuovo arrivato nel team Delmonte, ma non è un lavoratore in carne e ossa come siamo tutti noi: si tratta, piuttosto, di Wall-e, il chatbot che darà una mano ai visitatori del nostro sito ad orientarsi meglio nel mondo dell’Inbound Marketing & Sales. Cliccando sull’icona in basso a destra, sarà infatti possibile approfondire diversi argomenti, quali, ad esempio:

leggi tutto

Delmonte segna un nuovo traguardo: siamo Platinum Agency Partner di HubSpot

Iniziare febbraio alla grande? Lo stiamo facendo bene! A metà del mese, infatti, siamo diventati Platinum Agency Partner di HubSpot, scalando così la classifica nazionale e diventando la seconda agenzia platino in tutta Italia.

leggi tutto

Luciano Tolomei nominato tutor per l’Inbound Marketing dall’OPCC

Dopo un anno chiuso alla grande, noi di Delmonte iniziamo il 2018 con una nuova bella notizia: il nostro CEO, Luciano Tolomei, è stato nominato tutor di Inbound Marketing presso l’Osservatorio Permanente sul Cambiamento della Comunicazione (OPCC).

leggi tutto

Unicom premia Delmonte: vinto il riconoscimento “L'Italia che comunica le proprie Agenzie”

Il 2017 è stato un anno di crescita e di riconoscimenti che hanno letteralmente lastricato la strada sulla quale noi di Delmonte abbiamo camminato.

leggi tutto

La nostra agenzia fa scuola: citati da Paperlit su Prima Comunicazione

“Ed è su questo aspetto che ci stiamo concentrando: aiutare i nostri editori a monetizzare meglio”. Con queste parole Luca Filigheddu, CEO di Paperlit, definisce la mission della società italiana nata nel 2009 a Menlo Park in California (ma la sua sede centrale è a Cagliari) e tra le più attive nello sviluppo di applicazioni per il mondo dei media.

leggi tutto