DMEP News

Delmonte al Convegno finale “Omnicanalità: oltre la moda”: tutti gli insights della Ricerca OCX 2021

Mercoledì 1 dicembre si è tenuto il Convegno finale della Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.

leggi tutto

Susanna Bonfiglio, Awareness & Traffic Specialist

La strategia di calendario editoriale di Susanna è un sottile ed inesorabile strumento di generazione di SQL. Se i tuoi contenuti sono dispersi nell'oceano della SERP è la skipper giusta in grado di riportarli a casa in prima pagina.

leggi tutto

Alessia Dozzo, Awareness & Traffic Specialist

Alessia è Awareness & Traffic Specialist e prima che te ne sia reso conto, grazie ai suoi copy avrai già cliccato una Call To Action. Cintura nera di Buyer Persona Profiling, i suoi testi sono in grado di raggiungere anche il target più difficile e convincerlo a chiedervi una consulenza. Per dire, è bastata una sua email di candidatura e l’abbiamo assunta! 

leggi tutto

Veronica Contini - Senior SEO & ADS Specialist

Veronica ha scelto questa foto perchè dice che è onesta: la vedrete sempre così, low-fi. A onor del vero noi crediamo che il low-fi di Veronica sia così tanto hi-fi, che alla prima video call ve ne accorgerete! E non potrete farne più a meno (del suo umorismo, ma soprattutto delle pagine del vostro sito che raddoppiano il traffico).

leggi tutto

Delmonte è Partner dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Mai come in questo momento le aziende italiane si sono trovate a dover aprire le porte del proprio business al mondo della Digital Transformation

Infatti, l’emergenza Covid-19 ha portato con sé importanti cambiamenti a livello sociale ed economico, limitando inevitabilmente i contatti diretti e accendendo i riflettori sull’importanza dell’utilizzo di canali di comunicazione digitali.

leggi tutto

Il progetto end-to-end per TIM nel prossimo evento del Club CMMC

Nell’ambito de I venerdì di CMMC, Delmonte torna a parlare della sua esperienza. Lo fa con un caso concreto all’evento “Acquisire Clienti nell'era Phygital” di venerdì 29 gennaio, dalle 12 alle 13: nel corso dell’incontro online, organizzato dal Tavolo "CX" del Club CMMC, racconteremo infatti l’esperienza vincente del progetto svolto per TIM, un end-to-end per la gestione completa di un processo di vendita, dalla generazione di lead attraverso i canali digitali fino alla vendita svolta da operatori di Contact Center.

leggi tutto

Una nuova partnership tra Delmonte e Fintech District

L’ecosistema del Fintech italiano trova casa in Fintech District: una community nata per unire le startup appartenenti a questo settore emergente e creare un grande network di connessioni con enti esterni quali istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, incubatori, università e molto altro.

leggi tutto

Delmonte torna in università con la lezione “CRM and Marketing Automation in B2B”

Sta succedendo di nuovo: noi di Delmonte torneremo presto in università per una lezione molto “Inbound”! 

leggi tutto

Delmonte alla conquista di Gardaland

Sono stati mesi pieni di lavoro quelli appena trascorsi negli uffici di Delmonte. Per ridarci la giusta carica, con la consapevolezza che ogni gruppo di lavoro - così come degli ingranaggi - ha bisogno dell’olio che lo faccia scivolare senza fatica, siamo partiti verso una meta un po’ speciale: Gardaland.

leggi tutto

Fai due chiacchiere con Wall-e, il chatbot di Delmonte!

C’è un nuovo arrivato nel team Delmonte, ma non è un lavoratore in carne e ossa come siamo tutti noi: si tratta, piuttosto, di Wall-e, il chatbot che darà una mano ai visitatori del nostro sito ad orientarsi meglio nel mondo dell’Inbound Marketing & Sales. Cliccando sull’icona in basso a destra, sarà infatti possibile approfondire diversi argomenti, quali, ad esempio:

leggi tutto