DMEP News

Delmonte entra a far parte del network Digital360

Il 28 giugno 2022 resterà una data “storica” per Delmonte: con l’acquisizione da parte di Digital360, PMI innovativa nata nel 2012 e quotata in Borsa dal 2017 sul mercato Euronext Growth Milan “EGM”, entriamo a far parte del più importante network specializzato nella trasformazione digitale in Italia.

leggi tutto

Delmonte partecipa all’evento del Club CMMC “Telemarketing 2022”

Venerdì 10 Giugno, Delmonte parteciperà all’evento online Telemarketing 2022, organizzato dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence), comunità che riunisce responsabili aziendali e società per la condivisione di idee ed esperienze con l’obiettivo di promuovere e favorire gli investimenti nella costruzione di Customer Experience attraverso canali multimediali.

leggi tutto

Delmonte e Mediaworx Berlin AG: una nuova collaborazione orientata alla crescita

In un mercato sempre più dinamico e competitivo, per ottenere risultati vincenti e prevalere sui competitor diventa necessario ampliare gli orizzonti aziendali investendo correttamente le proprie risorse nelle attività di Growth Marketing e Digital Transformation.

leggi tutto

Delmonte al Global Summit Marketing & Digital 2022

Si è appena conclusa la ventiduesima edizione del Global Summit Marketing & Digital, evento annuale B2B dedicato a tutti i player italiani dei settori marketing e comunicazione. La sede dell’evento quest’anno è stata Lazise, più precisamente il Centro Congressi del TH - Hotel Parchi del Garda.

leggi tutto

Delmonte al primo incontro Advisory Board dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Con grande entusiasmo, martedì 5 Aprile noi di Delmonte abbiamo preso parte al primo incontro di Advisory Board della VI edizione dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano: “Omnichannel Self-Assessment Maturity Model”.

leggi tutto

Delmonte partecipa nuovamente alla Ricerca OCX del Politecnico di Milano e al nuovo Tavolo verticale OCX sul B2B

Dopo l’esperienza di crescita professionale e personale dello scorso anno, in Delmonte abbiamo deciso di continuare il nostro percorso con l’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano.

leggi tutto

Silvia Neri, Senior Awareness & Traffic Specialist

Laureata in Lettere Moderne, Silvia è una content marketer esperta ed entusiasta. Strategie di brand-awareness oppure "solo conversione" nella fase finale del funnel? Se desideri trasformare i tuoi contenuti in asset di valore, lei è decisamente la figura di senior copywriter di cui hai bisogno.

leggi tutto

Delmonte al Convegno finale “Omnicanalità: oltre la moda”: tutti gli insights della Ricerca OCX 2021

Mercoledì 1 dicembre si è tenuto il Convegno finale della Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.

leggi tutto

Susanna Bonfiglio, Awareness & Traffic Specialist

La strategia di calendario editoriale di Susanna è un sottile ed inesorabile strumento di generazione di SQL. Se i tuoi contenuti sono dispersi nell'oceano della SERP è la skipper giusta in grado di riportarli a casa in prima pagina.

leggi tutto

Alessia Dozzo, Awareness & Traffic Specialist

Alessia è Awareness & Traffic Specialist e prima che te ne sia reso conto, grazie ai suoi copy avrai già cliccato una Call To Action. Cintura nera di Buyer Persona Profiling, i suoi testi sono in grado di raggiungere anche il target più difficile e convincerlo a chiedervi una consulenza. Per dire, è bastata una sua email di candidatura e l’abbiamo assunta! 

leggi tutto
Content not found