Il 28 giugno 2022 resterà una data “storica” per Delmonte: con l’acquisizione da parte di Digital360, PMI innovativa nata nel 2012 e quotata in Borsa dal 2017 sul mercato Euronext Growth Milan “EGM”, entriamo a far parte del più importante network specializzato nella trasformazione digitale in Italia.
leggi tuttoVenerdì 10 Giugno, Delmonte parteciperà all’evento online Telemarketing 2022, organizzato dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence), comunità che riunisce responsabili aziendali e società per la condivisione di idee ed esperienze con l’obiettivo di promuovere e favorire gli investimenti nella costruzione di Customer Experience attraverso canali multimediali.
leggi tuttoIn un mercato sempre più dinamico e competitivo, per ottenere risultati vincenti e prevalere sui competitor diventa necessario ampliare gli orizzonti aziendali investendo correttamente le proprie risorse nelle attività di Growth Marketing e Digital Transformation.
leggi tuttoSi è appena conclusa la ventiduesima edizione del Global Summit Marketing & Digital, evento annuale B2B dedicato a tutti i player italiani dei settori marketing e comunicazione. La sede dell’evento quest’anno è stata Lazise, più precisamente il Centro Congressi del TH - Hotel Parchi del Garda.
leggi tuttoCon grande entusiasmo, martedì 5 Aprile noi di Delmonte abbiamo preso parte al primo incontro di Advisory Board della VI edizione dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano: “Omnichannel Self-Assessment Maturity Model”.
leggi tuttoDopo l’esperienza di crescita professionale e personale dello scorso anno, in Delmonte abbiamo deciso di continuare il nostro percorso con l’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano.
leggi tuttoLaureata in Lettere Moderne, Silvia è una content marketer esperta ed entusiasta. Strategie di brand-awareness oppure "solo conversione" nella fase finale del funnel? Se desideri trasformare i tuoi contenuti in asset di valore, lei è decisamente la figura di senior copywriter di cui hai bisogno.
leggi tuttoDelmonte al Convegno finale “Omnicanalità: oltre la moda”: tutti gli insights della Ricerca OCX 2021
Mercoledì 1 dicembre si è tenuto il Convegno finale della Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.
La strategia di calendario editoriale di Susanna è un sottile ed inesorabile strumento di generazione di SQL. Se i tuoi contenuti sono dispersi nell'oceano della SERP è la skipper giusta in grado di riportarli a casa in prima pagina.
leggi tuttoAlessia è Awareness & Traffic Specialist e prima che te ne sia reso conto, grazie ai suoi copy avrai già cliccato una Call To Action. Cintura nera di Buyer Persona Profiling, i suoi testi sono in grado di raggiungere anche il target più difficile e convincerlo a chiedervi una consulenza. Per dire, è bastata una sua email di candidatura e l’abbiamo assunta!
leggi tutto