DMEP News

Delmonte ottiene l’HubSpot Custom Integration Accreditation

Un anno di successi per Delmonte e Digital360 che si arricchisce di un nuovo riconoscimento. Nel mese di luglio, abbiamo ottenuto la prestigiosa HubSpot Custom Integration Accreditation

La Custom Integration Accreditation si aggiunge alle altre tre Accreditation HubSpot conquistate qualche mese fa e all’eccellente posizionamento del Gruppo Digital360 nella classifica HubSpot Partner of the Year 2022.

leggi tutto

Tre nuove HubSpot Accreditation: Delmonte ai massimi livelli sul CRM

Avevamo comunicato con un certo orgoglio che la maggior parte dei Trainer HubSpot certificati presenti in Italia fanno parte del nostro team. In seguito, abbiamo dato notizia di essere rientrati nella classifica HubSpot Partner of the year 2022, ma le novità non sono ancora finite!

leggi tutto

Premi CMMC 2022: Delmonte partecipa con il progetto di Groupama Assicurazioni

Da tempo Delmonte è parte del Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) fondato da Mario Massone. Si tratta di una comunità che riunisce responsabili aziendali e società per la condivisione di idee ed esperienze con l’obiettivo di promuovere e favorire gli investimenti nella costruzione di Customer Experience attraverso canali multimediali.

leggi tutto

Delmonte e OCX: sfide, obiettivi e risultati raggiunti

Per il secondo anno consecutivo, noi di Delmonte abbiamo deciso di partecipare alla Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano in qualità di Partner e di aderire per la prima volta al Tavolo di Lavoro sulla Customer Experience nel B2B, nuova iniziativa promossa dall’Osservatorio.

leggi tutto

Delmonte entra a far parte del network Digital360

Il 28 giugno 2022 resterà una data “storica” per Delmonte: con l’acquisizione da parte di Digital360, PMI innovativa nata nel 2012 e quotata in Borsa dal 2017 sul mercato Euronext Growth Milan “EGM”, entriamo a far parte del più importante network specializzato nella trasformazione digitale in Italia.

leggi tutto

Delmonte partecipa all’evento del Club CMMC “Telemarketing 2022”

Venerdì 10 Giugno, Delmonte parteciperà all’evento online Telemarketing 2022, organizzato dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence), comunità che riunisce responsabili aziendali e società per la condivisione di idee ed esperienze con l’obiettivo di promuovere e favorire gli investimenti nella costruzione di Customer Experience attraverso canali multimediali.

leggi tutto

Delmonte e Mediaworx Berlin AG: una nuova collaborazione orientata alla crescita

In un mercato sempre più dinamico e competitivo, per ottenere risultati vincenti e prevalere sui competitor diventa necessario ampliare gli orizzonti aziendali investendo correttamente le proprie risorse nelle attività di Growth Marketing e Digital Transformation.

leggi tutto

Delmonte al Global Summit Marketing & Digital 2022

Si è appena conclusa la ventiduesima edizione del Global Summit Marketing & Digital, evento annuale B2B dedicato a tutti i player italiani dei settori marketing e comunicazione. La sede dell’evento quest’anno è stata Lazise, più precisamente il Centro Congressi del TH - Hotel Parchi del Garda.

leggi tutto

Delmonte al primo incontro Advisory Board dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Con grande entusiasmo, martedì 5 Aprile noi di Delmonte abbiamo preso parte al primo incontro di Advisory Board della VI edizione dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano: “Omnichannel Self-Assessment Maturity Model”.

leggi tutto

Delmonte partecipa nuovamente alla Ricerca OCX del Politecnico di Milano e al nuovo Tavolo verticale OCX sul B2B

Dopo l’esperienza di crescita professionale e personale dello scorso anno, in Delmonte abbiamo deciso di continuare il nostro percorso con l’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano.

leggi tutto