Da tempo Delmonte è parte del Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) fondato da Mario Massone. Si tratta di una comunità che riunisce responsabili aziendali e società per la condivisione di idee ed esperienze con l’obiettivo di promuovere e favorire gli investimenti nella costruzione di Customer Experience attraverso canali multimediali.
leggi tuttoPer il secondo anno consecutivo, noi di Delmonte abbiamo deciso di partecipare alla Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano in qualità di Partner e di aderire per la prima volta al Tavolo di Lavoro sulla Customer Experience nel B2B, nuova iniziativa promossa dall’Osservatorio.
leggi tuttoIl 28 giugno 2022 resterà una data “storica” per Delmonte: con l’acquisizione da parte di Digital360, PMI innovativa nata nel 2012 e quotata in Borsa dal 2017 sul mercato Euronext Growth Milan “EGM”, entriamo a far parte del più importante network specializzato nella trasformazione digitale in Italia.
leggi tuttoVenerdì 10 Giugno, Delmonte parteciperà all’evento online Telemarketing 2022, organizzato dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence), comunità che riunisce responsabili aziendali e società per la condivisione di idee ed esperienze con l’obiettivo di promuovere e favorire gli investimenti nella costruzione di Customer Experience attraverso canali multimediali.
leggi tuttoIn un mercato sempre più dinamico e competitivo, per ottenere risultati vincenti e prevalere sui competitor diventa necessario ampliare gli orizzonti aziendali investendo correttamente le proprie risorse nelle attività di Growth Marketing e Digital Transformation.
leggi tuttoSi è appena conclusa la ventiduesima edizione del Global Summit Marketing & Digital, evento annuale B2B dedicato a tutti i player italiani dei settori marketing e comunicazione. La sede dell’evento quest’anno è stata Lazise, più precisamente il Centro Congressi del TH - Hotel Parchi del Garda.
leggi tuttoCon grande entusiasmo, martedì 5 Aprile noi di Delmonte abbiamo preso parte al primo incontro di Advisory Board della VI edizione dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano: “Omnichannel Self-Assessment Maturity Model”.
leggi tuttoDopo l’esperienza di crescita professionale e personale dello scorso anno, in Delmonte abbiamo deciso di continuare il nostro percorso con l’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano.
leggi tuttoLaureata in Lettere Moderne, Silvia è una content marketer esperta ed entusiasta. Strategie di brand-awareness oppure "solo conversione" nella fase finale del funnel? Se desideri trasformare i tuoi contenuti in asset di valore, lei è decisamente la figura di senior copywriter di cui hai bisogno.
leggi tuttoDelmonte al Convegno finale “Omnicanalità: oltre la moda”: tutti gli insights della Ricerca OCX 2021
Mercoledì 1 dicembre si è tenuto il Convegno finale della Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.