Delmonte alla conquista di Gardaland

DELMONTE
Delmonte alla conquista di Gardaland

Sono stati mesi pieni di lavoro quelli appena trascorsi negli uffici di Delmonte. Per ridarci la giusta carica, con la consapevolezza che ogni gruppo di lavoro - così come degli ingranaggi - ha bisogno dell’olio che lo faccia scivolare senza fatica, siamo partiti verso una meta un po’ speciale: Gardaland.

La giornata, a dispetto delle previsioni sfavorevoli, è stata soleggiata e calda; tutto il team - famiglie comprese - ha affrontato le proprie paure sulle giostre più temerarie ed ora siamo davvero pronti a riprendere le attività quotidiane.

Oblivion e Blu Tornado ci hanno dato una scarica tale di adrenalina che avremo l’energia necessaria per affrontare i mesi estivi, sempre quelli più critici se consideriamo le vacanze che incombono! Sì, a Delmonte siamo un po’ degli orsi che accumulano cibo per il periodo in cui la nostra materia grigia vorrebbe andare in letargo!

A dispetto di quanti pensano che il team building sia superfluo o una mera perdita di tempo, infatti, questo genere di attività è fondamentale per far connettere al meglio tutti i singoli membri di un gruppo e, di conseguenza, creare un ambiente lavorativo positivo e propositivo. Decisamente un’esperienza da ripetere!

 

 

 

  • Commenti

Ricevi i nostri articoli via e-mail