"La trasferta": il secondo episodio della serie Ecosistema Delmonte

TEAM DELMONTE
"La trasferta": il secondo episodio della serie Ecosistema Delmonte

Il nuovo episodio della serie "Ecosistema Delmonte" è intitolato "La trasferta". La serie è autoprodotta  dal team Delmonte e racconta la cultura aziendale da dietro le quinte. I video sono realizzati dagli stessi protagonisti, che si mettono in gioco, condividono momenti di lavoro reali e riflessioni personali.

Se il primo episodio racconta “Il saluto” di una collega, il nuovo episodio cambia completamente scenario. In "La trasferta", ci troviamo su un treno diretto a Imola, dove ci aspetta Barbara Ricci Petitoni, Brand Communication Manager di Cefla Finishing. Insieme a lei, riflettiamo sull'importanza delle relazioni interpersonali tra agenzia digitale e cliente, nonché su come bilanciare la cura dei rapporti con i processi lavorativi sempre più orientati verso il digitale.

Le testimonianze dei protagonisti, tuttavia, ci parlano anche del viaggio interpersonale che si sviluppa in momenti come questi. Ancora una volta, sono le relazioni a essere le protagoniste: rapporti di fiducia e collaborazione che si costruiscono tra colleghi e con i clienti giorno dopo giorno, condividendo tempo, spazi e soprattutto obiettivi comuni.

 

Ecosistema Delmonte | Episodio 2 - La trasferta

 

 

  • Commenti