DMEP News

Francesca Frattini: Front-end Web Developer | Delmonte

Spiritosa, eclettica, creativa: ecco Francesca Frattini, Front-end Web Developer in Delmonte!  

Con la sua abilità di trasformare codice complesso in esperienze utente fluide e accattivanti e la sua originalità inconfondibile, incarna alla perfezione lo spirito del team di web design. Certo, un difetto ci sarebbe: vive in Francia (pare che l'amore per baguette e croissant sia irresistibile). Ma, come si suol dire, il cuore ha le sue ragioni... e il nostro team non poteva certo fare a meno del suo!

leggi tutto

“Smart Working 4 Smart Teams” il nuovo video della serie Ecosistema Delmonte

È uscito il nuovo episodio della serie Ecosistema Delmonte. Dopo "Il saluto" e "La trasferta”, l’ultima produzione amatoriale realizzata dal team Delmonte s'intitola "Smart Working 4 Smart Teams". Un video che ci trasporta su un'isola dell'Oceano Atlantico, in un contesto completamente diverso rispetto agli uffici di Milano.

leggi tutto

Manuel Vidotto: Graphic & Web Designer

Manuel Vidotto lavora in Delmonte come Graphic & Web Designer. Sempre pronto ad affrontare nuove sfide, Manuel porta il suo tocco creativo in ogni progetto.

leggi tutto

"La trasferta": il secondo episodio della serie Ecosistema Delmonte

Il nuovo episodio della serie "Ecosistema Delmonte" è intitolato "La trasferta". La serie è autoprodotta  dal team Delmonte e racconta la cultura aziendale da dietro le quinte. I video sono realizzati dagli stessi protagonisti, che si mettono in gioco, condividono momenti di lavoro reali e riflessioni personali.

leggi tutto

Eleonora Pozzi: Accountant

Eleonora Pozzi lavora in Delmonte come Accountant con grande professionalità. Precisa ed affidabile, produce documenti Excel a una velocità impressionante.

leggi tutto

Chiara Blandino: Digital Senior Sales Executive

Chiara Blandino è Digital Senior Sales Executive in Delmonte.

Sotto a una chioma ribelle si nasconde una personalità sensibile e riflessiva. Le piace viaggiare e vorrebbe saperlo fare anche nel tempo!

leggi tutto

Ecosistema Delmonte: la cultura aziendale raccontata in modo semplice

Secondo il vocabolario Treccani, un ecosistema è un'unità funzionale formata dall’insieme degli organismi viventi e delle sostanze non viventi, in un’area delimitata.

leggi tutto

Alessandra Agazzi: Awareness & Traffic Specialist

Alessandra Agazzi è Awareness & Traffic Specialist in Delmonte.

Appassionata di Buyer Persona profiling, SEO e Content Marketing, conosce ben 5 lingue e non può fare a meno della musica metal!

leggi tutto

Luca Loiacono: Conversion Specialist

Luca Loiacono è Conversion Specialist in Delmonte.

Luca fa parte del Team Digital Advertising e lavora ogni giorno per costruire strategie volte a massimizzare il ROAS delle campagne dei clienti. Anche nella vita privata ama il gioco di squadra, soprattutto quando si parla di calcio!

leggi tutto

Stefano Priola: SEO Specialist

Stefano Priola è SEO Specialist in Delmonte.

Con il Team SEO si occupa ogni giorno di aiutare i clienti ad aumentare il traffico organico e migliorare il posizionamento del sito web nella SERP. La sua passione più grande? I viaggi... e la fotografia!

leggi tutto