Sono tornati gli appuntamenti di HUG Milano: ecco il primo evento del 2019!

HUG
Sono tornati gli appuntamenti di HUG Milano: ecco il primo evento del 2019!

E anche questa è andata: il primo evento HUG Milano si è concluso ieri, tra i consigli di Delmonte, i complimenti del pubblico e un ricco buffet che ha permesso a entrambe le parti di conoscersi e raccontarsi di persona.

Il tutto sotto l’egida del sito web o, meglio, della trasformazione di un sito web in ottica Inbound.

E non poteva essere diversamente per noi di Delmonte, che con il nostro CEO, Luciano Tolomei, siamo HUG leader dal 2018: da tempo, infatti, abbiamo adottato il metodo del marketing dell’attrazione attraverso il prezioso aiuto di HubSpot, software di marketing automation tra i più forti e completi presenti sul mercato.

 

WhatsApp Image 2019-03-26 at 18.59.56

 

Spazio, dunque, ai temi di usabilità di un sito “tagliato” su un target di riferimento, attrazione di utenti tramite pain point, conversione di lead mediata dai contenuti e loro “affiancamento” fino alla chiusura dell’acquisto e oltre, allo scopo di creare fan affezionati del proprio brand.

Non sono poi mancati, nel corso della serata, dimostrazioni pratiche di good&bad practice reperibili pubblicamente nel mare magnum della rete, consigli utili tratti da HubSpot e scambio di Q&A con il pubblico: il metodo migliore per intrattenere ma soprattutto fornire risposte tangibili alle persone che hanno mostrato interesse per il primo evento HUG Milano del 2019.

 

  • Commenti

Ricevi i nostri articoli via e-mail