DMEP News

Delmonte ottiene l’HubSpot Custom Integration Accreditation

Un anno di successi per Delmonte e Digital360 che si arricchisce di un nuovo riconoscimento. Nel mese di luglio, abbiamo ottenuto la prestigiosa HubSpot Custom Integration Accreditation

La Custom Integration Accreditation si aggiunge alle altre tre Accreditation HubSpot conquistate qualche mese fa e all’eccellente posizionamento del Gruppo Digital360 nella classifica HubSpot Partner of the Year 2022.

leggi tutto

Tre nuove HubSpot Accreditation: Delmonte ai massimi livelli sul CRM

Avevamo comunicato con un certo orgoglio che la maggior parte dei Trainer HubSpot certificati presenti in Italia fanno parte del nostro team. In seguito, abbiamo dato notizia di essere rientrati nella classifica HubSpot Partner of the year 2022, ma le novità non sono ancora finite!

leggi tutto

HubSpot nominato leader 2021 tra le piattaforme di Marketing Automation B2B

Ottobre segna un nuovo traguardo in casa HubSpot, nominato leader tra le piattaforme di Marketing Automation 2021 dal Gartner Magic Quadrant.

leggi tutto

Il nostro sguardo su INBOUND 2019

Siamo appena rientrati dopo una settimana intensa di formazione e confronto professionale a INBOUND 2019 a Boston, l’evento internazionale di settore più importante al mondo. Come ogni anno l’effetto Inbound persiste a lungo: il cervello lavora per mettere ordine alla quantità di informazioni acquisite e la creatività è stimolata al massimo alla ricerca di connessioni nuove tra gli innumerevoli spunti. 

leggi tutto

HubSpot EMEA Partner Day 2019: gli appunti di Delmonte

Customer experience e piattaforma: sono state queste le due parole chiave dell’HubSpot EMEA Partner Day 2019, dal 13 al 14 giugno nella bella città di Dublino, cui anche noi, assieme a Carlo, nostro Inbound Sales Consultant, abbiamo preso parte per la terza volta consecutiva.

leggi tutto

Effetto Smarketing: l'unione (che fa la forza) spiegata al secondo evento HUG Milano

È stata una serata all’insegna dell’unione (la stessa che fa la forza) quella che ieri, negli spazi del Talent Garden di via Merano, ha animato il secondo evento dell’HUG Milano.

leggi tutto

Sono tornati gli appuntamenti di HUG Milano: ecco il primo evento del 2019!

E anche questa è andata: il primo evento HUG Milano si è concluso ieri, tra i consigli di Delmonte, i complimenti del pubblico e un ricco buffet che ha permesso a entrambe le parti di conoscersi e raccontarsi di persona.

leggi tutto

Delmonte torna a Boston: il racconto del Partner Day a Inbound 2018

Inbound 2018: si parte! O, forse, è meglio dire si riparte: dopo la nostra bella esperienza durante l’edizione 2017, infatti, anche quest’anno siamo tornati a Boston pronti per imparare, approfondire e scambiare spunti con chi, come noi, si è innamorato del meraviglioso mondo dell’Inbound Marketing.

leggi tutto

Tutte le novità dell’EMEA Partner Summit di HubSpot 2018

Incontri, presentazioni, keynote e… fiumi di Guinness! Sono state queste le parole d’ordine che hanno scandito l’EMEA Partner Summit di HubSpot targato 2018: per l’occasione, dal 15 al 16 maggio scorsi, sono accorse nella bella città di Dublino oltre 250 agenzie partner dell’azienda americana regina dell’Inbound. 

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu!

Ogni mese HubSpot rilascia un video che in less time than a coffee break va a presentare quelle che sono le ultime novità del software e tutto ciò che vi gravita attorno. Questa volta HubSpot si aggiorna a partire dall’introduzione del GDPR: General Data Protection Regulation.

leggi tutto