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Grazie per aver scaricato il Case Study “Groupama Assicurazioni: le survey per misurare il livello di soddisfazione dei clienti

 

Scopri come misurare il livello di soddisfazione dei tuoi clienti utilizzando le survey.

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Alcuni dei nostri servizi

Data-driven Growth Strategy La Growth Strategy costituisce le fondamenta di un progetto Inbound solido ed efficace. Si tratta di un'analisi approfondita guidata dai dati, con il fine di definire obiettivi e KPI di progetto. Lo studio coinvolge le seguenti attività: Buyer Persona, competitor scenario, linee guida di comunicazione, posizionamento organico, strategia SEO e dei contenuti.  
Marketing Automation

A partire dalla definizione di un modello di Lead Scoring, ideiamo e implementiamo percorsi di nurturing con differenti obiettivi: instaurare un rapporto con il lead e stimolare la conversione in Sales Qualified Lead, effettuare data enrichment sulla contact base attuale o migliorare la Customer Experience.

 

 
Content Cluster e Ottimizzazione SEO

Il cuore dell'Inbound risiede nei contenuti. L'organizzazione dei contenuti avviene per cluster sulla base della Content Strategy realizzata in fase strategica. Ciascun cluster è composto da una Pillar page e da 6-8 articoli correlati. Siamo specializzati nella gestione di contenuti in lingua italiana, inglese, spagnola, tedesca e francese.

 

 
Digital Advertising L’ADV comprende tutte le azioni pubblicitarie veicolate attraverso i canali digitali. In Delmonte supportiamo i nostri clienti gestendo principalmente campagne di social advertising, display advertising e search advertising.  
Conversion Path e Lead Magnet Quando si pianifica una Content Strategy è fondamentale prevedere la presenza di percorsi di conversione (costituiti da Landing page, form e Call-to-Action) e contenuti premium, ovvero veri e propri lead magnet che l’utente potrà visualizzare in seguito al rilascio dei propri dati.  
Reportistica Utilizziamo la metodologia OKR, ovvero definiamo degli obiettivi (Objectives) trimestrali di tipo qualitativo e individuiamo da 3 a 5 risultati chiave (Key Results) quantitativi e misurabili per il raggiungimento di ciascun obiettivo. Trimestralmente, il Project Manager si riunisce con il team e il cliente per valutare l'andamento degli OKR e proporre i dovuti adattamenti.   

Vuoi misurare la Customer Satisfaction dei tuoi clienti?

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