Asini VS unicorni: la nostra prima volta all’HUG Milano

NEWS
Asini VS unicorni: la nostra prima volta all’HUG Milano


Siamo pronti a testimoniarlo: gli unicorni esistono! Sono eleganti, bellissimi, colorati e… portano un sacco di clienti. No, non stiamo dando i numeri: quanto vi stiamo per raccontare è 
il resoconto della serata, organizzata da DM&P nell'ambito di HUG Milano, “Unicorni VS asini. Come trovare gli unicorni nella tua strategia di marketing”.

 

Hugmi_asini_unicorni_21


Un incontro all’insegna dell’apprendimento e del dialogo sul tema dei
contenuti di qualità (gli unicorni, appunto) contrapposti a quelli di basso interesse (gli asini) all’interno di una strategia di digital marketing. Uno spunto che ha appassionato la nutrita platea (oltre 70 i partecipanti presenti), che si è dimostrata attenta e curiosa per tutta la durata dell’evento.

Ma anche un evento caratterizzato dall’ilarità e dallo scherzo, che ha visto le relatrici Alice e Giulia (rispettivamente Inbound Marketing Consultant e Content Writer per Del Monte & Partner) interagire con il pubblico in un’esposizione competente ma mai pedante. Insieme a loro, poi, le “nostre” Inbound Marketing Consultant, Giada e Veronica, hanno vestito i panni di un asino e di un unicorno allietando i presenti e scattando con loro selfie e foto sorridenti. 

Hugmi_asini_unicorni_05


Alla fine dello speech, poi, tutto il team di Del Monte & Partner si è messo a disposizione dei presenti
aprendo tavoli di confronto e di ascolto. Non solo su asini e unicorni, in questa occasione abbiamo infatti potuto parlare con chi ne faceva richiesta delle più disparate tematiche afferenti una strategia di digital marketing in ottica Inbound. Alberto, per esempio, ha fornito consulenza su web design e grafica, Giada e Ilaria hanno parlato ai presenti di HubSpot mentre Matteo, Eleonora, Giulia e Clara hanno messo a disposizione il loro know-how sul tema dei contenuti.

Con un pizzico di orgoglio e tanta soddisfazione possiamo insomma dire che quella che si è svolta è stata una serata (la nostra “prima volta”) davvero di qualità: vogliamo quindi continuare su questa strada, anche al prossimo evento che organizzeremo nell’ambito di HUG Milano. Quando? Stay tuned e lo saprai!

  • Commenti

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?