L’attività con Centro Medico Santagostino tra i Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020

MARKETING AUTOMATION | INBOUND MARKETING
di: Delmonte
L’attività con Centro Medico Santagostino tra i Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020

Il nostro lavoro sulla marketing automation portato avanti assieme a Centro Medico Santagostino riceve un prestigioso riconoscimento: stiamo parlando del premio “Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020”, rilasciato da Club CMMC nella consueta Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino, giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

La premiazione, prevista per il 13 ottobre, si innesta su un più ampio calendario di eventi che, dal 12 al 16 ottobre, si svolgeranno interamente online seguendo il tema di Resilienza Relazione Ripresa: Resilienza, perché questo genere di Ripresa possa creare valore non solo dal punto di vista economico, ma anche per la salute, la sostenibilità e il nostro tempo.

Non è un caso: “I cambiamenti in atto - dice il team di CMMC - ci hanno costretto a mettere in discussione i modelli di Relazione ed Esperienza, per considerare il cliente come individuo all’interno del suo ecosistema, con i suoi valori, i suoi desideri e le sue convinzioni. Oggi, più che mai, Marchi e Aziende devono essere considerati per i valori che esprimono su etica, moralità, trasparenza, semplicità, integrità, frugalità, sobrietà, rispetto e responsabilità”.

E aggiunge: “Da sempre CMMC ha organizzato questa iniziativa in forma di networking. Oggi più che mai ci sentiamo precursori. La manifestazione 2020 sarà costituita da una serie di incontri online distribuiti lungo la “settimana”. Le Società presentano nuovi progetti o casi di successo”.

La premiazione vedrà il riconoscimento del premio anche alle seguenti realtà:

  • Albatravel Group, Luca Riminucci
  • Alleanza Assicurazioni, Cristina Magaglio
  • Buddybank UniCredit, Marco Puccioni
  • Centro Medico Santagostino, Silvano Rubino
  • CoopVoce, Matteo Gamberini
  • Elteide, Carmine Pappagallo

 

New call-to-action

 

  • Commenti