L’Inbound Marketing Content Manager è responsabile dello sviluppo dei contenuti per tutti gli aspetti online e offline della nostra azienda, specializzata in Inbound Marketing, oltre che per i nostri clienti. Questa figura deve dimostrare capacità nella creazione di idee e testi creativi e nella gestione di più linee di brand e dei materiali di marketing multicanale associati. Una forte comprensione del branding, così come la capacità di gestire i vari asset di marketing associati è fondamentale.
leggi tuttoIl nostro lavoro sulla marketing automation portato avanti assieme a Centro Medico Santagostino riceve un prestigioso riconoscimento: stiamo parlando del premio “Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020”, rilasciato da Club CMMC nella consueta Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino, giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.
leggi tuttoL'Inbound marketing cambia in continuazione, così da tenere il passo con l'evoluzione del mondo del web e con i desideri dei consumatori. L'ultima novità riguarda i contenuti, che d'ora in avanti converrà organizzare in Topic Cluster.
leggi tuttoUna tra le cose più interessanti del Partner Day di Inbound 2017 è certamente quella di incontrare colleghi provenienti da tutto il mondo per condividere considerazioni e curiosare su come gli stessi lavori vengano condotti in nazioni anche molto differenti dall’Italia.
leggi tuttoAnche quest'anno sono venuto a Boston per l'evento annuale sull'Inbound Marketing organizzzato da HubSpot. A dire la verità, mi sento un po' anziano rispetto alle nuove leve che sono sbarcate in questa splendida città.
leggi tuttoTorna l’evento che celebra il lato umano e collaborativo del business. Torna “Inbound”, la grande kermesse dedicata al nuovo modo di fare Marketing, che si terrà dal 25 al 28 settembre negli Stati Uniti d’America.
leggi tuttoSono state tre giornate belle intense quelle che abbiamo passato al Talent Garden Milano di via Merano lo scorso weekend.
leggi tuttoIl nostro Luciano Tolomei è stato protagonista qualche mese fa (eravamo ancora Silver Partner di Hubspot, mentre ora siamo Gold!) di un interessante seminario destinato a chi vuole generare lead in ambito B2B.
leggi tutto