DMEP News

Silvia Neri, Senior Awareness & Traffic Specialist

Laureata in Lettere Moderne, Silvia è una content marketer esperta ed entusiasta. Strategie di brand-awareness oppure "solo conversione" nella fase finale del funnel? Se desideri trasformare i tuoi contenuti in asset di valore, lei è decisamente la figura di senior copywriter di cui hai bisogno.

leggi tutto

Susanna Bonfiglio, Awareness & Traffic Specialist

La strategia di calendario editoriale di Susanna è un sottile ed inesorabile strumento di generazione di SQL. Se i tuoi contenuti sono dispersi nell'oceano della SERP è la skipper giusta in grado di riportarli a casa in prima pagina.

leggi tutto

Simone Famulari - Senior Advertising & Conversion Specialist

Con Simone ci siamo trovati subito, è fortemente orientato alla performance e guarda solo ai risultati. Lavora con una mentalità imprenditoriale e nel suo passato ci sono attività di lead generation per importanti campagne di crowdfunding del tutto innovative in Italia. Padroneggia con sicurezza qualunque piattaforma di conversione tramite ADS ed è esperto in conversion rate optimization: se il vostro sito necessita un percorso di conversione vincente, lui è il vostro uomo.

leggi tutto

Giorgia Pasqualini - Conversion Specialist

Non fatevi ingannare dal sorriso mediterraneo di Giorgia Pasqualini: nasconde una tra le professioniste di web-marketing più agguerrite sul mercato. Esperta di tattiche di Conversione in ottica Inbound, sia Ads che CRO, è sempre determinata a raggiungere obiettivi ogni volta più sfidanti.

leggi tutto

Marco Ianni - Head of SEO

Se Steve Vai si fosse occupato di SEO, si sarebbe chiamato Marco Ianni. In effetti a sentirlo parlare di SEO sembra di ascoltare un assolo durante un G3, la passione e l'intensità che ci mette sono identiche. 

leggi tutto

Alessia Dozzo, Awareness & Traffic Specialist

Alessia è Awareness & Traffic Specialist e prima che te ne sia reso conto, grazie ai suoi copy avrai già cliccato una Call To Action. Cintura nera di Buyer Persona Profiling, i suoi testi sono in grado di raggiungere anche il target più difficile e convincerlo a chiedervi una consulenza. Per dire, è bastata una sua email di candidatura e l’abbiamo assunta! 

leggi tutto

Veronica Contini - Senior SEO & ADS Specialist

Veronica ha scelto questa foto perchè dice che è onesta: la vedrete sempre così, low-fi. A onor del vero noi crediamo che il low-fi di Veronica sia così tanto hi-fi, che alla prima video call ve ne accorgerete! E non potrete farne più a meno (del suo umorismo, ma soprattutto delle pagine del vostro sito che raddoppiano il traffico).

leggi tutto

Inbound Marketing Content Manager

L’Inbound Marketing Content Manager è responsabile dello sviluppo dei contenuti per tutti gli aspetti online e offline della nostra azienda, specializzata in Inbound Marketing, oltre che per i nostri clienti. Questa figura deve dimostrare capacità nella creazione di idee e testi creativi e nella gestione di più linee di brand e dei materiali di marketing multicanale associati. Una forte comprensione del branding, così come la capacità di gestire i vari asset di marketing associati è fondamentale.

leggi tutto

L’attività con Centro Medico Santagostino tra i Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020

Il nostro lavoro sulla marketing automation portato avanti assieme a Centro Medico Santagostino riceve un prestigioso riconoscimento: stiamo parlando del premio “Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020”, rilasciato da Club CMMC nella consueta Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino, giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

leggi tutto

Inbound 2017: Content Strategy e Topic Cluster, cosa cambia?

L'Inbound marketing cambia in continuazione, così da tenere il passo con l'evoluzione del mondo del web e con i desideri dei consumatori. L'ultima novità riguarda i contenuti, che d'ora in avanti converrà organizzare in Topic Cluster. 

leggi tutto