DMEP News

Marco Ianni - Head of SEO

Se Steve Vai si fosse occupato di SEO, si sarebbe chiamato Marco Ianni. In effetti a sentirlo parlare di SEO sembra di ascoltare un assolo durante un G3, la passione e l'intensità che ci mette sono identiche. 

leggi tutto

Alessia Dozzo, Awareness & Traffic Specialist

Alessia è Awareness & Traffic Specialist e prima che te ne sia reso conto, grazie ai suoi copy avrai già cliccato una Call To Action. Cintura nera di Buyer Persona Profiling, i suoi testi sono in grado di raggiungere anche il target più difficile e convincerlo a chiedervi una consulenza. Per dire, è bastata una sua email di candidatura e l’abbiamo assunta! 

leggi tutto

Veronica Contini - Senior SEO & ADS Specialist

Veronica ha scelto questa foto perchè dice che è onesta: la vedrete sempre così, low-fi. A onor del vero noi crediamo che il low-fi di Veronica sia così tanto hi-fi, che alla prima video call ve ne accorgerete! E non potrete farne più a meno (del suo umorismo, ma soprattutto delle pagine del vostro sito che raddoppiano il traffico).

leggi tutto

Inbound Marketing Content Manager

L’Inbound Marketing Content Manager è responsabile dello sviluppo dei contenuti per tutti gli aspetti online e offline della nostra azienda, specializzata in Inbound Marketing, oltre che per i nostri clienti. Questa figura deve dimostrare capacità nella creazione di idee e testi creativi e nella gestione di più linee di brand e dei materiali di marketing multicanale associati. Una forte comprensione del branding, così come la capacità di gestire i vari asset di marketing associati è fondamentale.

leggi tutto

L’attività con Centro Medico Santagostino tra i Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020

Il nostro lavoro sulla marketing automation portato avanti assieme a Centro Medico Santagostino riceve un prestigioso riconoscimento: stiamo parlando del premio “Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020”, rilasciato da Club CMMC nella consueta Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino, giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

leggi tutto

Inbound 2017: Content Strategy e Topic Cluster, cosa cambia?

L'Inbound marketing cambia in continuazione, così da tenere il passo con l'evoluzione del mondo del web e con i desideri dei consumatori. L'ultima novità riguarda i contenuti, che d'ora in avanti converrà organizzare in Topic Cluster. 

leggi tutto

Considerazioni sparse sul primo Partner Day a Boston

Una tra le cose più interessanti del Partner Day di Inbound 2017 è certamente quella di incontrare colleghi provenienti da tutto il mondo per condividere considerazioni e curiosare su come gli stessi lavori vengano condotti in nazioni anche molto differenti dall’Italia.

leggi tutto

Inbound 2017: il mio secondo anno a Boston

Anche quest'anno sono venuto a Boston per l'evento annuale sull'Inbound Marketing organizzzato da HubSpot. A dire la verità, mi sento un po' anziano rispetto alle nuove leve che sono sbarcate in questa splendida città.

leggi tutto

Torna l’Inbound a Boston - edizione 2017

Torna l’evento che celebra il lato umano e collaborativo del business. Torna “Inbound”, la grande kermesse dedicata al nuovo modo di fare Marketing, che si terrà dal 25 al 28 settembre negli Stati Uniti d’America.

leggi tutto

Web Canopy Studio presenta Scaling your agency to Diamond

Sono state tre giornate belle intense quelle che abbiamo passato al Talent Garden Milano di via Merano lo scorso weekend.

leggi tutto