Delmonte entra a far parte del network Digital360

DELMONTE
di: Delmonte
Delmonte entra a far parte del network Digital360

Il 28 giugno 2022 resterà una data “storica” per Delmonte: con l’acquisizione da parte di Digital360, PMI innovativa nata nel 2012 e quotata in Borsa dal 2017 sul mercato Euronext Growth Milan “EGM”, entriamo a far parte del più importante network specializzato nella trasformazione digitale in Italia.

 

Obiettivo della partnership è dare vita al più grande polo italiano focalizzato su MarTech e SalesTech B2B, supportando le imprese nella digitalizzazione dei processi di marketing e di vendita. Un mercato che, in particolare a seguito della pandemia, sta assumendo una rilevanza sempre maggiore e che apre nuove sfide per i professionisti della Digital Transformation. 

 

Così Raffaello Balocco, CEO di Digital360, racconta i perché di una partnership fortemente voluta da entrambe le parti: 

 

“Con l’acquisizione di Delmonte, Digital360 continua il suo percorso di consolidamento di un mercato frammentato che sta diventando sempre più importante per qualsiasi impresa B2B, quello della digitalizzazione dei processi di marketing e vendita. L’acquisizione consentirà di potenziare ulteriormente i servizi ricorsivi ad abbonamento, che prevendono la gestione su base continuativa delle attività online di marketing e di lead generation delle aziende clienti, posizionando Digital360 come partner strategico che mette a disposizione dei propri clienti gli asset editoriali, le piattaforme tecnologiche ed un team multidisciplinare formato da esperti in ambito MarTech e SalesTech”

 

Forte del +45% che abbiamo ottenuto lo scorso anno (nel dettaglio: Annual Recurrent Revenue dei contratti attivi pari a 1.357.139,63 € e Annual Recurrent Revenue legate alla tecnologia pari a 255.239,63 €), entriamo a far parte del gruppo Digital360 insieme al nostro Team, costituito da 32 esperti, ponendoci come obiettivo ulteriori prospettive di crescita.

 

Una crescita che dobbiamo altresì alla nostra expertise nell'utilizzo di HubSpot, con 124 piattaforme implementate nell’ultimo anno e 144 certificazioni in corso di validità nel nostro Team. Un notevole valore aggiunto per chi sceglie i nostri servizi: HubSpot sta infatti scalando il mercato, posizionandosi oggi come tecnologia matura e all’avanguardia a livello internazionale. 

 

A confermarlo è il nostro CEO, Luciano Tolomei:

 

"Delmonte entra in Digital360 fortemente convinta del valore del suo know-how ed entusiasta di questa partnership fondata su un piano industriale tanto solido quanto ambizioso, che ci permetterà di accelerare ulteriormente il nostro percorso di crescita. Questa operazione dà luce al più importante partner italiano di HubSpot: una realtà in grado di gestire progetti di sales e marketing enterprise in un contesto di fortissima evoluzione delle tecnologie e dei processi”.

 

Un grande risultato che ci trova pronti per accettare le sfide di un mercato in rapidissima evoluzione, forti di una partnership ad alto valore aggiunto che ci consentirà di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. 

  • Commenti