Ecosistema Delmonte: la cultura aziendale raccontata in modo semplice

TEAM DELMONTE
Ecosistema Delmonte: la cultura aziendale raccontata in modo semplice

Secondo il vocabolario Treccani, un ecosistema è un'unità funzionale formata dall’insieme degli organismi viventi e delle sostanze non viventi, in un’area delimitata.

Un ecosistema è molto più di uno spazio condiviso: è un sistema di relazioni. Per questo, Ecosistema Delmonte è il nome che abbiamo scelto per una nuova serie di video incentrata proprio sulle relazioni, umane in questo caso. 

L’obiettivo? Raccontare la cultura aziendale del Team Delmonte attraverso momenti quotidiani, chiacchierate informali tra colleghi e con i clienti. 

Nei cinque video che compongono la miniserie, il team si mette in gioco, e non solo come protagonista! Seo Specialist, Product Manager, Esperti di CRM, Content, Design o ADV avranno un ruolo attivo nella realizzazione dei video. 

Muniti di un vecchio Iphone e nessuno storyboard, apriamo le porte dei nostri uffici a chiunque voglia dare un’occhiata dietro le quinte, a chiunque voglia conoscere il nostro Ecosistema. Con questo primo episodio partiamo da un “Ciao” (anche se non è il tipo di saluto che ti aspetti).

 

Ecosistema Delmonte

Episodio 1 - Il saluto

Gli ecosistemi non sono statici, capita spesso che un nuovo elemento arrivi e, inevitabilmente, influenzi tutto l’ambiente intorno, plasmandolo nel tempo. Quando questo stesso elemento esce dall’ecosistema, quel che si lascia dietro è una traccia. La stessa che porterà dentro di sé. 

 

 

  • Commenti