Alessia Dozzo, Awareness & Traffic Specialist

CONTENT MARKETING | INBOUND MARKETING | DELMONTE | LEAD GENERATION
Alessia Dozzo, Awareness & Traffic Specialist

Alessia è Awareness & Traffic Specialist e prima che te ne sia reso conto, grazie ai suoi copy avrai già cliccato una Call To Action. Cintura nera di Buyer Persona Profiling, i suoi testi sono in grado di raggiungere anche il target più difficile e convincerlo a chiedervi una consulenza. Per dire, è bastata una sua email di candidatura e l’abbiamo assunta! 

5 termini che ti descrivono bene

Impaziente, proattiva, sportiva, testarda e positiva. Ah, ne ho un sesto che non posso tralasciare: buona forchetta!

Inbound o Outbound? 

Inbound tutta la vita (e non solo perché lavoro in Delmonte). Nel lavoro e anche nella vita privata penso sia molto meglio farsi trovare da chi davvero ci interessa rispetto a cercare qualcosa o qualcuno senza un obiettivo chiaro!

Il tuo KPI è? 

Per me è fondamentale conoscere l’effort delle mie attività, lavorative e non. Penso che per mantenere un buon equilibrio e potermi migliorare nel tempo sia indispensabile saper misurare i miei risultati con lo sforzo impiegato per ottenerli.

Quale notizia vorresti diventasse virale sul web?

Una bella foto di me che faccio Jackpot al Superenalotto (possibilmente senza nessun dato sul mio conto per non farmi derubare in 10 secondi).

Lo strumento di cui sul lavoro non puoi proprio fare a meno

Potrà sembrare banale... ma i promemoria del Calendar mi salvano la vita!

Consiglia un e-commerce 

Un grande classico: sessione di shopping a 360 su Zalando!

Trucchi da nerd?

Ma CTR + X e CTR + Z valgono? 😂 Scherzi a parte, vorrei saper rispondere a questa domanda... davvero!

Di te non vorresti che si sapesse mai che?

Sono una ventenne ma alla sera mi bevo la tisanina al finocchio prima di dormire...

Pietanza preferita?

In realtà ne ho 3: pizza, lasagna e tagliatelle ai porcini. Se dovessi proprio scegliere... penso che della pizza non potrei fare a meno.

Vorresti esistesse una app per? 

Se esistesse un’app per entrare nel mondo di Game of Thrones e volare sopra i Sette Regni sopra uno dei draghi di Daenerys penso che libererei tutta la memoria del telefono per averla!

L’ultimo serial che ti ha convinto?

Potrei elencarne almeno 1000, ma ora sto guardando Quantico e - inaspettatamente - si aggiudica un posto nella mia top 3: impazzisco per i colpi di scena!

Invita un bravo professionista che conosci ad entrare a far parte del tuo team in Delmonte

Ho un’amica che mi piacerebbe invitare in Delmonte, ma è sempre in giro per il mondo e ora ha anche due bambini piccoli... @chiaraferragni ti andrebbe di entrare a far parte del nostro team?

  • Commenti