Delmonte ottiene l’HubSpot Custom Integration Accreditation

DELMONTE | HUBSPOT
di: Delmonte
Delmonte ottiene l’HubSpot Custom Integration Accreditation

Un anno di successi per Delmonte e Digital360 che si arricchisce di un nuovo riconoscimento. Nel mese di luglio, abbiamo ottenuto la prestigiosa HubSpot Custom Integration Accreditation

La Custom Integration Accreditation si aggiunge alle altre tre Accreditation HubSpot conquistate qualche mese fa e all’eccellente posizionamento del Gruppo Digital360 nella classifica HubSpot Partner of the Year 2022.

 

Che cos’è l’'HubSpot Custom Integration Accreditation

L'HubSpot Custom Integration Accreditation è un prestigioso riconoscimento che attesta le competenze e l'esperienza strategica necessarie per definire, sviluppare e implementare integrazioni HubSpot personalizzate complesse, correlate al CRM, per rispondere a esigenze e requisiti specifici dei clienti.

Oltre alla conoscenza specifica del prodotto, le competenze e l'esperienza necessarie per ottenere questo riconoscimento comprendono elementi di analisi dei dati, gestione delle relazioni con i clienti e soluzioni basate sullo studio dei bisogni.

Competenze e tecnologia per integrazioni di successo

Il raggiungimento dell'HubSpot Custom Integration Accreditation è il risultato di un percorso di eccellenza tecnologica intrapreso da diverso tempo. Delmonte si impegna a posizionarsi ai massimi livelli di competenza per i progetti HubSpot, in particolare quelli complessi che richiedono integrazioni di sistemi, soluzioni personalizzate, formazione e supporto nei processi di change management.

Per offrire un'assistenza di qualità ai clienti nelle integrazioni di sistemi, Delmonte può contare su un team specializzato in HubSpot integrations, trainer certificati HubSpot e sulla propria Fully-Managed Platform. Questa piattaforma in Cloud, implementata su Amazon AWS, consente di ottimizzare le integrazioni, accelerando il processo di connessione tra HubSpot e qualsiasi altro stack tecnologico, come ERP, e-commerce, Business Applications, External Data Sources, Communication APIs, e altro ancora.

 

Esperienza consolidata nell'utilizzo di HubSpot

Le integrazioni a livello di piattaforma permettono di sfruttare al massimo le potenzialità di HubSpot, conferendo a tutto lo stack tecnologico capacità straordinarie, a patto che ci si affidi a un partner HubSpot d’esperienza.

Delmonte può vantare una comprovata esperienza nell'utilizzo di HubSpot per i propri clienti, nello sviluppo di soluzioni personalizzate e nell'accompagnare i team all'adozione dei sistemi integrati per massimizzarne l’efficacia.

Nel campo delle integrazioni, abbiamo supportato clienti come Cefla Finishing, Cefla Medical, Santagostino, Dental Trey, Massima Energia, Passione Unghie, Destination Italia, IBSA, Verisure, A+B e tante altre aziende, aiutandole a trovare le soluzioni tecnologiche migliori per raggiungere i propri obiettivi.

In conclusione, l’HubSpot Custom Integration Accreditation testimonia l'impegno costante nel fornire soluzioni di alta qualità e supporto ai clienti, nell'ambito del CRM HubSpot.

HubSpot contatti

  • Commenti