DM&P segna un nuovo traguardo: siamo Platinum Agency Partner di HubSpot

NEWS
DM&P segna un nuovo traguardo: siamo Platinum Agency Partner di HubSpot

Iniziare febbraio alla grande? Lo stiamo facendo bene! A metà del mese, infatti, siamo diventati Platinum Agency Partner di HubSpot, scalando così la classifica nazionale e diventando la seconda agenzia platino in tutta Italia.

Già, ma che valore ha questa nomina? Essa rappresenta un vero e proprio certificato di qualità a duplice destinazione: l’agenzia nominata, infatti, ne trae prestigio e, allo stesso tempo, i clienti che vi si rivolgono sono in grado di valutare la preparazione, la professionalità e l’esperienza del team in questione.

Per diventare Platinum Agency Partner, HubSpot calcola una serie di parametri che possono essere definiti come indicativi del successo dell’agenzia con la stessa azienda americana di Inbound e quindi, di rimando, anche con i propri clienti.

Non dimentichiamo, infine, che i parametri appena descritti sono propri della categoria di Marketing Agency Partner (di cui anche noi di DM&P facciamo parte). Oltre a questa, HubSpot consente alle agenzie di entrare a fare parte delle tipologie di Startup, Sales e Integration Partner, seguendo di volta in volta requisiti diversi.

E adesso? Non ci resta che puntare al massimo, al grado di Diamond Agency Partner. Un obiettivo importante per il nostro futuro, che ci auguriamo di raggiungere con la stessa rapidità che ci ha visti diventare Platino.

  • Commenti

Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti?