Secondo il vocabolario Treccani, un ecosistema è un'unità funzionale formata dall’insieme degli organismi viventi e delle sostanze non viventi, in un’area delimitata.
leggi tuttoAlessandra Agazzi è Awareness & Traffic Specialist in Delmonte.
Appassionata di Buyer Persona profiling, SEO e Content Marketing, conosce ben 5 lingue e non può fare a meno della musica metal!
leggi tuttoLuca Loiacono è Conversion Specialist in Delmonte.
Luca fa parte del Team Digital Advertising e lavora ogni giorno per costruire strategie volte a massimizzare il ROAS delle campagne dei clienti. Anche nella vita privata ama il gioco di squadra, soprattutto quando si parla di calcio!
leggi tuttoDa tempo Delmonte è parte del Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) fondato da Mario Massone. Si tratta di una comunità che riunisce responsabili aziendali e società per la condivisione di idee ed esperienze con l’obiettivo di promuovere e favorire gli investimenti nella costruzione di Customer Experience attraverso canali multimediali.
leggi tuttoStefano Priola è SEO Specialist in Delmonte.
Con il Team SEO si occupa ogni giorno di aiutare i clienti ad aumentare il traffico organico e migliorare il posizionamento del sito web nella SERP. La sua passione più grande? I viaggi... e la fotografia!
leggi tuttoFederica Paolini è la nostra CRM Specialist: insieme al Team CRM, cerca sempre di migliorare le interazioni con i clienti durante ogni fase del Customer Journey.
Conosciamo meglio Federica in questa intervista
Rocco Alifano è CRM & Automation Specialist in Delmonte: ha come obiettivo aiutare le aziende a migliorare la loro customer satisfaction e la customer loyalty.
Conosciamo un po di più su Rocco in questa intervista ⤵️
leggi tuttoValentina Proserpio è SEO Specialist in Delmonte: dati, grafici e ottimizzazioni SEO sono i suoi alleati immancabili. Il suo sport preferito? Trasformare il traffico organico in una linea ascendente!
leggi tuttoGiulia Acunzo è la nostra Inbound Inside Sales: Lead Generation, pre-qualifica dei progetti e attività SMarketing sono il suo pane quotidiano.
leggi tuttoPer il secondo anno consecutivo, noi di Delmonte abbiamo deciso di partecipare alla Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano in qualità di Partner e di aderire per la prima volta al Tavolo di Lavoro sulla Customer Experience nel B2B, nuova iniziativa promossa dall’Osservatorio.
leggi tutto