DMEP News

Primi in Italia nella classifica Partner of the Year!

🏆 Siamo primi in Italia nella classifica Partner of the Year e tra i primi 3 in tutta Europa. Con estremo orgoglio condividiamo con voi questo importante traguardo per Delmonte: grazie a tutti i nostri clienti che ci hanno dato fiducia e continuano a darcela. 

leggi tutto

Veronica Contini - Senior SEO & ADS Specialist

Veronica ha scelto questa foto perchè dice che è onesta: la vedrete sempre così, low-fi. A onor del vero noi crediamo che il low-fi di Veronica sia così tanto hi-fi, che alla prima video call ve ne accorgerete! E non potrete farne più a meno (del suo umorismo, ma soprattutto delle pagine del vostro sito che raddoppiano il traffico).

leggi tutto

Nuovo progetto Inbound con Cefla Medical Equipment

Ci fa piacere annunciare l'avvio del nuovo progetto di Inbound Marketing di Cefla Medical Equipment, che vedrà l'utilizzo di HubSpot Marketing Enterprise.

leggi tutto

Workshop - Osservatori Digital Innovation

Con oltre 200 partecipanti, il workshop di oggi degli Osservatori Digital Innovation sulle MarTech al servizio dell'omnicanalità affronta le principali tecnologie a supporto del processo di Customer Data Collection & Enrichment.

leggi tutto

Another milestone reached!

🥇🥉 We are proud to have reached the second milestone of the month: 3rd in Europe and obviously 1st in Italy in HubSpot "Customer First" ranking! Thanks to Valeria Baglieri and Keith Cosgrave for their support and collaboration!

leggi tutto

Delmonte è Partner dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Mai come in questo momento le aziende italiane si sono trovate a dover aprire le porte del proprio business al mondo della Digital Transformation

Infatti, l’emergenza Covid-19 ha portato con sé importanti cambiamenti a livello sociale ed economico, limitando inevitabilmente i contatti diretti e accendendo i riflettori sull’importanza dell’utilizzo di canali di comunicazione digitali.

leggi tutto

Il progetto end-to-end per TIM nel prossimo evento del Club CMMC

Nell’ambito de I venerdì di CMMC, Delmonte torna a parlare della sua esperienza. Lo fa con un caso concreto all’evento “Acquisire Clienti nell'era Phygital” di venerdì 29 gennaio, dalle 12 alle 13: nel corso dell’incontro online, organizzato dal Tavolo "CX" del Club CMMC, racconteremo infatti l’esperienza vincente del progetto svolto per TIM, un end-to-end per la gestione completa di un processo di vendita, dalla generazione di lead attraverso i canali digitali fino alla vendita svolta da operatori di Contact Center.

leggi tutto

Inbound Marketing Content Manager

L’Inbound Marketing Content Manager è responsabile dello sviluppo dei contenuti per tutti gli aspetti online e offline della nostra azienda, specializzata in Inbound Marketing, oltre che per i nostri clienti. Questa figura deve dimostrare capacità nella creazione di idee e testi creativi e nella gestione di più linee di brand e dei materiali di marketing multicanale associati. Una forte comprensione del branding, così come la capacità di gestire i vari asset di marketing associati è fondamentale.

leggi tutto

L’attività con Centro Medico Santagostino tra i Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020

Il nostro lavoro sulla marketing automation portato avanti assieme a Centro Medico Santagostino riceve un prestigioso riconoscimento: stiamo parlando del premio “Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020”, rilasciato da Club CMMC nella consueta Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino, giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

leggi tutto

Una nuova partnership tra Delmonte e Fintech District

L’ecosistema del Fintech italiano trova casa in Fintech District: una community nata per unire le startup appartenenti a questo settore emergente e creare un grande network di connessioni con enti esterni quali istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, incubatori, università e molto altro.

leggi tutto