Se Steve Vai si fosse occupato di SEO, si sarebbe chiamato Marco Ianni. In effetti a sentirlo parlare di SEO sembra di ascoltare un assolo durante un G3, la passione e l'intensità che ci mette sono identiche.
leggi tuttoVeronica ha scelto questa foto perchè dice che è onesta: la vedrete sempre così, low-fi. A onor del vero noi crediamo che il low-fi di Veronica sia così tanto hi-fi, che alla prima video call ve ne accorgerete! E non potrete farne più a meno (del suo umorismo, ma soprattutto delle pagine del vostro sito che raddoppiano il traffico).
leggi tuttoL’Inbound Marketing Content Manager è responsabile dello sviluppo dei contenuti per tutti gli aspetti online e offline della nostra azienda, specializzata in Inbound Marketing, oltre che per i nostri clienti. Questa figura deve dimostrare capacità nella creazione di idee e testi creativi e nella gestione di più linee di brand e dei materiali di marketing multicanale associati. Una forte comprensione del branding, così come la capacità di gestire i vari asset di marketing associati è fondamentale.
leggi tutto